Rafting, quad e relax ecco nuovi modi di fare team building Alle Terme Bagni di Lucca programmi pensati per le aziende .

Persone Diana
Luoghi Jean Varraud, Lucca, Tirreno, Lima, Garfagnana
Argomenti medicina, sport

24/nov/2011 10.29.43 Ufficio stampa BF Contatta l'autore

Relax alle terme e forti emozioni da vivere in canoa, sulle acque del fiume Lima, o in quad, nei boschi e nelle colline toscane. Formule particolari che si stanno dimostrando vincenti nelle esperienze di team building. Le hanno già sperimentate le Terme Bagni di Lucca, che hanno messo a punto programmi speciali dedicati alle aziende. Si tratta di proposte che permettono di coniugare l'elemento esperienziale dello sport con quello del benessere, in modo da creare o rendere più forti i legami all'interno di un gruppo di lavoro attraverso la soddisfazione di chi ne fa parte.

La struttura termale, oasi di salute e benessere, offre l'opportunità di unire ai trattamenti tradizionali e ai programmi wellness l'intensa esperienza del rafting, grazie alla collaborazione con Raftingh2o, associazione sportiva che ha la sua base nautica di Ponte a Diana (Lucca), e quella del quad, in collaborazione con Lucca Quad. E' inoltre possibile, su richiesta, organizzare: uscite in barca a vela nel mar Tirreno, escursioni in Garfagnana e giornate alla scoperta delle bellezze e dei sapori tipici toscani.

Programmi dedicati a rafting e quad si possono sviluppare anche in un fine settimana. Il primo giorno sono previsti l'arrivo in hotel, l'accesso alla piscina termale, la cena (possibile anche in agriturismo), il pernottamento. Il secondo giorno si svolgerà la discesa in canoa (o l'escursione in quad) e nel pomeriggio sono previsti un massaggio antistress e un bagno di vapore in grotta termale. Le Terme Bagni di Lucca dispongono anche di un'area meeting, dotata di moderne strumentazioni, dove gli ospiti possono incontrarsi al termine dei trattamenti e delle attività sportive.

Immerse nel paesaggio toscano, Le Terme Bagni di Lucca sono un elemento importante della storia del territorio. Presso il Centro termale Jean Varraud e Casa Boccella è possibile sottoporsi a cure tradizionali. Qui sono presenti una piscina alimentata da acque solfato-bicarbonato-calciche che sgorgano calde dalla sorgente Doccione e due suggestive grotte dove fare bagni vapore. Programmi specifici di benessere e relax si possono seguire presso il Centro benessere Ouida. Professionisti del settore propongono agli ospiti trattamenti specifici di altissima qualità.

Per organizzare attività di team building con le formula Rafting&Relax e Quad&Relax e tutte le altre escursioni è possibile contattare la struttura termale (marketing@termebagnidilucca.it).