CS_Turismo rurale in Romania-Agriturismo.it

Nasce laPensiuni.ro Il portale dedicato alla vacanza rurale in Romania Agriturismo.it, sito leader del settore in Italia, lancia laPensiuni.ro: il portale con le strutture migliori, selezionate e verificate dallo staff, per la vacanza rurale in Romania.

Persone Ilaria Cappelletti
Luoghi Italia, Europa, Romania, Danubio, Transilvania
Organizzazioni PREMIAWEB, INS, ISTAT
Argomenti internet, architettura, lavoro, economia

24/nov/2011 10.04.52 Agriturismo.it Contatta l'autore

Vacanza rurale in Romania?

Da oggi si può! Nasce laPensiuni.ro

Il portale dedicato alla vacanza rurale in Romania

Perché in Romania?

L’andamento del turismo in Romania sta registrando segnali positivi e confortanti: secondo l'Istituto Nazionale di Statistica (INS) infatti, il numero dei turisti che hanno soggiornato almeno una notte in Romania nel 2011 è cresciuto del 5,1% rispetto allo scorso anno.

laPensiuni.ro nasce per valorizzare la ruralità della Romania: una terra dove l’agriturismo si inserisce perfettamente, grazie alla natura incontaminata e ai villaggi ricchi di tradizioni, sagre, buon cibo e buon vino. Tutto il territorio inoltre vanta importanti centri culturali, bellezze architettoniche e naturalistiche come l’affascinante Transilvania, dove sorge il famosissimo castello di Dracula, o la più grande zona umida d’Europa dove sfocia il Danubio.

Il progetto

Con già più di mille aziende iscritte, laPensiuni.ro, segue la stessa filosofia di Agriturismo.it: offre cioè un servizio di qualità dando una risposta adeguata ai bisogni e ai desideri degli utenti, con particolare cura alla trasparenza tra la presentazione delle singole strutture e la realtà. Per mantenere questo standard qualitativo inoltre laPensiuni.ro ascolta il parere degli utenti e si basa anche sulle recensioni degli ospiti per valutare le strutture.

Tutte le aziende del portale sono selezionate accuratamente dal team e offrono una vera vacanza nella natura, un rifugio fuori città e lontano dall'inquinamento.
Lo staff lavora costantemente per migliorare il sito e rendere la ricerca più semplice ed intuitiva. laPensiuni.ro è anche su facebook (http://www.facebook.com/laPensiuni) e l’applicazione iPhone del sito è in sviluppo (http://www.lapensiuni.ro/ro/iphone/presentation).

Ilaria Cappelletti – Ufficio stampa

Ilaria.cappelletti@premiaweb.it