PRA Evolution Travel!

PRA sta per Promotore di riferimento di Area, il massimo livello raggiungibile nel Network, ma al di là delle sigle, tengo a chiarire bene chi è un PRA e che caratteristiche, qualità deve avere per poterlo diventare.

Persone Luca Baldisserotto, Valentina Mazzatenta, Serena Mazzatenta, Bruno Bottaro
Organizzazioni Pubblico Registro Automobilistico
Argomenti commercio, militare

24/nov/2011 10.43.52 Remigio Contatta l'autore

Prima di farlo, è necessario spiegare che nell’ormai lontano 2006 abbiamo strutturato il Network Evolution Travel a gruppi di persone e ciascun gruppo fa riferimento ad un Promotore più esperto (PRG e PRL), disponibile ad essere un “faro” per gli altri, soprattutto per i neo Promotori Evolution Travel e per chi vuole miglioare velocemente i propri risultati. quindi è necessario leggere prima questo articolo, clicca qui e leggi!

Dal 2006 ad oggi, ci sono voluti ben 5 anni e in occasione della Convention Internazionale Evolution Travel 2011 sono stati nominati i primi 3 PRA: Bruno Bottaro, Serena e Valentina Mazzatenta!  Perché ci è voluto tutto questo tempo? Semplice: oltre alla caratteristiche di un PRG e PRL, ossia di disponibilità ad aiutare gli altri, capacità relazionali, gestione dello stato d’animo, energia positiva, dare l’esempio con ottimi risultati personali di vendita, conoscenze e competenze, un PRA deve dimostrare continuità nell’atteggiamento proattivo nei confronti del Network, affidabilità, deve avere una visione sistemica (saper pensare e decidere dopo essersi messo in testa i vari cappelli, ossia valutare bene tutti i vari punti di vista e non solo il proprio), deve avere delle capacità relazionali e di gestione delle stato d’animo, ancora più elevate di chiunque altro. Inoltre deve saper lottare e non arrendersi mai, nemmeno di fronte ad ostacoli che sembrano insormontabili.

Tutto ciò lo si può dimostrare solo nel tempo, negli anni!

Oggi la struttura del Network Evolution Travel è ancora più completa, solida, compatta e marcia verso un’unica direzione: la conquista del mercato turistico online! Un mercato infinito e a livello mondiale!

Luca Baldisserotto