Prima Webcam installata per la Reclame S.r.l.

25/nov/2011 11.04.58 Cinzia C. - La Reclame S.r.l. Contatta l'autore

La Reclame Pubblicità, agenzia di comunicazione pubblicitaria e turistica, fa un altro salto in avanti ed installa la sua prima Webcam presso l’Hotel Imperial Beach di Rimini.

Lo chiamiamo “salto in avanti” e non traguardo perché questa è solo una delle tante attività in progetto che, una dopo l’altra, diventano realtà per la ReclameS.r.l.

L’installazione della prima Webcam presso l’Hotel Imperial Beach di Rimini è stata di competenza totale della Reclame Pubblicità (un passo fatto dopo aver realizzato per questo Hotel il sito ex novo, la grafica e averne curato nei minimi dettagli il posizionamento online).

Per dare informazioni aggiuntive al cliente che entra nel sito, per essere all’avanguardia rispetto alla concorrenza e originali nella scelta della location, abbiamo scelto una Webcam full HD. La qualità video è eccellente e la webcam è predisposta anche per visioni notturne, davvero suggestive sia in estate sia in inverno.

E’ stato scelto un appropriato HTML ed è stato settato il server in determinati parametri.

Ecco il risultato della Webcam dell’Hotel Imperial Beach di Rimini.