MSC Crociere Dubai: MSC potenzia i collegamenti aerei.

MSC Crociere Dubai: MSC potenzia i collegamenti aerei..

Persone Catullo
Luoghi Italia, Emirati Arabi, Verona, Abu Dhabi, Dubai, Mascate
Organizzazioni MSC Crociere Dubai
Argomenti impresa, trasporti, turismo, internet

28/nov/2011 13.55.50 Chiara Rossi Contatta l'autore

È “Catullo” il nome dell’Aeroporto di Verona che porterà nei prossimi mesi i croceristi della compagnia MSC Crociere verso gli Emirati Arabi. La collaborazione tra il vettore Neos, l’Aeroporto di Verona ed MSC, ha infatti permesso di collegare per la prima volta Verona agli Emirati Arabi con un charter che partirà dall’Italia ogni sabato.

Questa collaborazione è di notevole importanza per la compagnia MSC che prevede di raddoppiare il volume dei suoi clienti su una destinazione che risulta sempre più richiesta.

Negli ultimi tempi, infatti, le "crociere Dubai" risultano essere molto richieste, in special modo quelle targate MSC, come testimonia una tra i più importanti portali di viaggi: www.lastminutebest.it .

Il primo atterraggio di questo nuovo volo verso i paesi arabi è avvenuto il 29 Ottobre. I passeggeri una volta sbarcati ad Abu Dhabi, si imbarcheranno sulla MSC Lirica che porterà i suoi ospiti verso le altre destinazioni della crociera negli Emirati Arabi, tra cui Al Fujairah e Khasab, Muscat per poi ritornare a Dubai.

Per saperne di più riguardo questa importante novità, basterà navigare on line e visitare i tanti siti specializzati nel settore turistico, tra cui il già citato lastminutebest.it, sito sempre al corrente sulle novità MSC che garantisce assistenza e vantaggiosi sconti su tutte le destinazioni.