PRN: DeCoro avvia la produzione di divani in pelle in Cambogia

PRN: DeCoro avvia la produzione di divani in pelle in Cambogia.

Persone Luca Ricci
Luoghi Italia, Cina, Cambogia, New York, Phnom Penh, Shenzhen
Organizzazioni Ai.Bi., Amici, societÃ
Argomenti economia, commercio, impresa, diritto commerciale

28/nov/2011 14.32.58 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

DeCoro avvia la produzione di divani in pelle in Cambogia

[2011-11-28]

NEW YORK e PHNOM PENH, Cambogia, November 28, 2011 /PRNewswire/ --

DeCoro, uno dei marchi più famosi del settore dei mobili in pelle, ha annunciato l'apertura di un nuovo impianto di produzione all'avanguardia a Phnom Penh, in Cambogia.

Diretta dall'amministratore delegato Luca Ricci, DeCoro Cambodia Co., Ltd. focalizzerà ancora l'attenzione sulla produzione di mobili in stile italiano economici e di altissima qualità per consumatori di tutto il mondo. Il nuovo impianto assumerà circa 1.000 lavoratori ed è attualmente completamente operativo.

DeCoro è la prima fabbrica di mobili in pelle in Cambogia. Oltre al lavoro e ai vantaggi generali che apporterà al capitale del Paese e non solo, la società si sta impegnando direttamente per migliorare il benessere sociale dei bambini cambogiani, stringendo una collaborazione con l'associazione Amici dei Bambini o Ai.Bi. (http://www.aibi-us.org/), una organizzazione non governativa (ONG) registrata in Italia e attiva in 25 Paesi, fra cui appunto la Cambogia. Ai.Bi. si impegna per trovare una famiglia per tutti i bambini che vivono negli orfanotrofi.  DeCoro donerà 0,75 USD ad Ai.Bi. in Cambogia per ciascun prodotto realizzato.

DeCoro è stata fondata nel 1997 da Luca Ricci con impianti di produzione in Shenzhen, Cina. La società è stata la prima azienda di divani internazionale a produrre in Cina, seguita poi da molte altre.

"DeCoro è tornata e, come una vera azienda italiana, impiegherà le proprie conoscenze e la propria esperienza per produrre ottimi prodotti di altissima qualità al miglior prezzo possibile", ha dichiarato l'amministratore delegato Luca Ricci, DeCoro Cambodia Co., Ltd. "Inoltre, siamo molto felici di essere coinvolti in attività sociali di sostegno e di beneficenza in Cambogia, che aiuteranno i bambini del posto ad avere un futuro migliore".

Per maggiori informazioni su DeCoro e sulla sua nuova linea di prodotti, contattare la società scrivendo all'indirizzo e-mail infodecoro@decoro.com.