Capodanno con bicicletta, costume e crema solare: tour in bici a Cuba!

28/nov/2011 17.30.40 Girolibero.it - vacanze facili in bicicletta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Capodanno con bicicletta, costume e crema solare: tour in bici a Cuba!

Se cercate una proposta alternativa per trascorrere il Capodanno, ecco un programma davvero insolito: un viaggio itinerante nel cuore dei Caraibi, lungo la via del tabacco, fino a raggiungere il mare. Seguire le tracce degli antichi pirati, di Hemingway e del Che e poi cercare i ritmi, i sapori e i colori di una cultura ricchissima e affascinante. Fino a qui, niente di nuovo. A rendere speciale questa proposta del tour operator vicentino Girolibero (www.girolibero.it) è il fatto che il programma si effettua in bicicletta. Sì, perché a Cuba a Capodanno sono previsti 30°, tanto sole e il modo ideale per scoprire le spiagge abbracciate da Oceano Indiano e Mar dei Caraibi è una facile pedalata in compagnia, con la guida di un accompagnatore esperto del percorso.

Il programma prevede 9 giorni di viaggio, di cui 7 sui pedali. Le tappe prevedono in media 30 km, a ritmo lento e con andatura da vacanza!
Un mezzo di emergenza seguirà il gruppo di ciclisti per intervenire in caso di guasti o difficoltà.

Preparatevi quindi a un Capodanno al caldo, Cuba vi attende!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl