InItalia.it ora online anche in Portoghese!

29/nov/2011 09.05.26 InItalia Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

InItalia.it - il portale di prenotazioni alberghiere che offre l'Italia al mondo - amplia il proprio raggio di azione in Europa e in Sud America con la nuovissima versione del sito in Portoghese http://www.initalia.it/pt/.

Già presente nel web con oltre 8000 schede di Hotel tradotte in inglese http://www.initalia.it/en/, in tedesco http://www.initalia.it/de, in francese http://www.initalia.it/fr/, in spagnolo http://www.initalia.it/es/ e in russo http://www.initalia.it/ru/, InItalia.it ha deciso di potenziare ulteriormente la propria rete di distribuzione, in linea con le esigenze di un target di turisti/professionisti sempre più influente nel panorama internazionale.

Negli ultimi tempi, la crescita economica del Brasile ha determinato importanti flussi e spostamenti a partire dalle aree del Sud - São Paulo, Rio Grande do Sul, Paraná, Santa Catarina - dalla zona del Centro Ovest - Minas Gerais e Mato Grosso - e da alcune zone del Nord Est - Bahia e Recife.

In questo senso, il portale di InItalia, ha registrato dei picchi notevoli in corrispondenza con il calendario delle Fiere e degli eventi di settore - Moda, Design e Architettura - che interessano le città Leader del Made in Italy.

Un dato altrettanto rilevante riguarda il periodo Dicembre - Febbraio (la grande pausa estiva del Brasile), con un incremento delle visite e delle richieste di soggiorno presso le principali città d'arte (Venezia, Roma, Firenze), le località di montagna (Alpi e Dolomiti) e le spiagge caraibiche della Sardegna.

Con un'offerta sempre più ricca ed eterogenea, il principale portale che promuove l'Autentica Ospitalità Italiana all'estero, si impone nel mercato turistico valorizzando l'attività di Incoming sul territorio nazionale, attraverso un brand sempre più noto, ormai riconosciuto come sinonimo di Qualità e Professionalità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl