Concorso "Emozione3 si fa in4" - Dicembre

Concorso "Emozione3 si fa in4" - Dicembre A Dicembre entra nel vivo il concorso online "Emozione3 si fa in 4", che premia con 20 cofanetti Emozione3 le fotografie capaci di emozionare di più!

29/nov/2011 14.51.41 Emozione3 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Concorso "Emozione3 si fa in4" - Dicembre

A Dicembre entra nel vivo il concorso online  “Emozione3 si fa in 4, che premia con 20 cofanetti Emozione3 le fotografie capaci di emozionare di più!
Le fotografie più votate dalla community Facebook verranno premiate con premi mensili e quattro maxi premi finali: un set di 4 cofanetti.
Le foto dovranno risultare originali e, per dicembre, attenersi al tema:
 I mille volti del Natale. La festa più attesa dell’anno.
Le città in festa, la preparazione dell’Albero in famiglia, la neve che ricopre i tetti, i mercatini del nord. Cosa è più emozionante in questo periodo dell’anno magico?
Fotografatelo e caricate le vostre immagini!
In palio un cofanetto Week end in castelli e 5 stelle: un soggiorno di una notte per 2 persone con prima colazione e un’esperienza degustativa o culturale a scelta tra 90 strutture selezionate. Lussuose strutture a 5 stelle, castelli e residenze d’epoca immersi in atmosfere da favola.
Partecipare è semplicissimo: basta accedere alla pagina Facebook di Emozione3, cliccare sul tab “Emozione³ si fa in 4”, caricare una o più foto e raccogliere quanti più voti possibili!
Si ha la possibilità di partecipare fino al 31 gennaio scegliendo e votando le foto più emozionanti! Per conoscere maggiori dettagli e leggere il regolamento collegarsi alla pagina Facebook o al sito del concorso www.emozione3sifain4.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl