Nuovo Comunicato Stampa sezione Turismo

01/dic/2011 13.35.01 Iperclub Spa Contatta l'autore

IperclubTravel.it vince il Premio “Sito web dell’anno”.

I navigatori italiani premiano l’idea della “Vacanza a Punti” attribuendo il doppio titolo: "Sito Più Popolare" e "Sito Migliore".

IperclubTravel.it, il sito di viaggi e vacanze che premia ogni prenotazione con Punti Travel Card, si è aggiudicato il premio Sito web dell’anno 2011 -per la categoria Tempo Libero e Viaggi- vincendo sia il titolo di "Sito Più Popolare" che di "Sito Migliore". Infatti, da un lato, ha ricevuto il più alto numero di voti, dall’altro ha registrato la migliore media di punteggi sui 4 parametri richiesti: navigazione, contenuto, design, intenzione di consigliarlo.

Tra i 12 finalisti della sua categoria, IperclubTravel.it si è reso, quindi, protagonista assoluto del prestigioso concorso che è supportato da Audiweb e che premia i siti Web basandosi esclusivamente sulle scelte degli utenti.
Il Premio è organizzato ogni anno in 7 Paesi diversi ed è certificato dalla società olandese di ricerche di mercato online MetrixLab che è presente anche in Germania, Regno Unito, Francia, Stati Uniti e Spagna. I nominativi di tutti i vincitori sono pubblicati sul sito Web www.sitowebdellanno.it.

Questo riconoscimento evidenzia un dato di fatto: alle vacanze non si rinuncia. Non solo vacanze più brevi, low cost e last minute. La nuova tendenza è la vacanze a punti ovvero un sistema che invoglia gli utenti a fare i loro acquisti selezionando i negozi, on line e offline, che permettono di accumulare punti per poter effettuare altre prenotazioni gratis. Promotore ed interprete di questa tendenza è proprio il sito di viaggi IperclubTravel.it.

Iperclub Spa
Da oltre 16 anni è il leader nel settore del promotion marketing e delle vacanze promozionali con vari promotion benefit come il Buono Vacanza e con il loyalty program Iperclub Travel Card. Grazie alle forti acquisizioni nella modalità di vuoto per pieno e alle gestioni alberghiere, l’azienda propone un ricco catalogo Italia (www.iperclubvacanze.it) con circa 250 strutture turistiche al mare e in montagna. Invece, tramite l’OLTA www.iperclubtravel.it propone oltre 90.000 proposte di viaggi, vacanze e hotel in tutto il mondo, e svariati servizi turistici (voli, traghetti, autonoleggio…).
L’azienda conta oltre 30.000 aziende clienti e, ogni anno, più di 250.000 persone prenotano una vacanza con Iperclub.

Per informazioni:
Stefano Mosetti