RISCONTRI POSITIVI PER "CHI HA VISTO LUIGI?"- CAMPAGNA DI GUERRILLA MARKETING PER CASERTA.

Persone Luigi
Luoghi Torino, Caserta
Organizzazioni Elisa Sester Four Tourism Srl
Argomenti linguistica, posta

01/dic/2011 13.13.42 FourTourism Contatta l'autore

Buongiorno,

vi invio il comunicato stampa relativo ai primi positivi riscontri della campagna di marketing  di Caserta fatta in collaborazione con FourTourism.

Elisa Sester

Four Tourism Srl

Corso Ciriè, 21

10152 Torino

e. fourtourism@pec.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended solely for the person or entity to whom it is addressed. If this email was not intended for you, and you have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.