Hotel Lecce: nuovo restyling del sito www.hgilecce.com

Hotel Lecce: nuovo restyling del sito www.hgilecce.com. Hotel Hilton Garden Inn di Lecce si arricchisce ancora di altre novità: on line in nuovo restyling del sito www.hglecce.com. Un sito pensato e realizzato per una facile navigazione, al fine di presentare ai propri e ai futuri clienti in maniera semplice e trasparente i servizi, le camere, le offerte spa & relax, le modalità di prenotazione on line e per ultimo, non per importanza, gli eventi speciali.

Luoghi Lecce
Argomenti strutture turistiche

01/dic/2011 17.33.29 Emmepi Press Contatta l'autore

Nel sito, nella rilassante nuances del  blu e dell’azzurro, potrete trovare una nutrita fotogallery . Le  foto ritraggono l’esterno dell’hotel con il suo verde e la meravigliosa piscina a sfioro; il design delle camere e dei bagni; la ristorazione con portate scenografiche e appetitose; la Spa con i diversi centri benessere, l’interno dell’hotel e la sala meeting.

Continuando nella navigazione potrete trovare le diverse tipologie di camera: dalla camera evolution alla deluxe,dalla superior alla junior suite e suite, tutte descritte nei particolari e tutte prenotabili on line.

Il tutto sempre accompagnato da offerte ed eventi speciali come ad esempio “Capodanno 2011 a Lecce” per un Capodanno in stile o ancora 7 giorni di relax e benessere a prezzi speciali in un Hotel Lecce davvero prestigioso.