Girare l’Europa con i voli low cost

02/dic/2011 01.38.23 Aivan78 Contatta l'autore

La grande quantità di voli low cost nello spazio aereo europeo dà la possibilità di poter scegliere, anche all’ultimo momento, una destinazione dove poter passare una vacanza a un prezzo ragionevole. I voli low cost hanno favorito la mobilità dei cittadini europei, che ormai si spostano da un parte all’altra del continente. Due città che, ogni anno, registrano le maggiori presenze turistiche sono Londra e Parigi.

Scoprire la capitale francese grazie ai voli low cost parigi

Grazie ai voli low cost parigi ci si può recare nella capitale francese durante tutto l’anno, anche in occasione di festività importanti (come Natale e Capodanno). Poter essere lì durante periodi importanti del calendario permette di vivere, oltre all’esperienze della visita di una città affascinante, anche l’atmosfera magica di festività da sempre carica di significati, rendendo il soggiorno nella città unico e irripetibile. Tra i tanti siti da visitare ci sono i musei del Louvre e d’Orsey, Montmartre e il quartiere Latino, la Saint Chapelle, il mercato delle pulci di Sant Oulen, la Reggia di Versailles, il cimitero di Père-Lachaise, Place de la Conconrde, la Parigi ottocentesca della Rive Driote, i due chilometri da percorrere degli Champs Élysées.

Viaggiare nella capitale del Regno Unito con i voli low cost londra

Con i voli low cost londra si arriva in uno dei tanti aeroporti che servono la capitale del Regno Unito. Si raggiunge facilmente la città con un treno o con un autobus e da lì è possibile spostarsi con la metro. Londra è una metropoli che si è sviluppata in ampiezza ed ha più di 7 milioni di abitanti. Anche qui i posti da vedere sono tantissimi e non bastano pochi giorni per esaurire la lista dei siti da visitare. Fra i più raccomandati ci sono La Torre di Londra, Buckingham Palace, la cattedrale di Westminister, Hyde Park, il Big Ben, L’House of Parlamient, Trafalgar Square e la National Gallery.