PRN: Chiara Soldati proprietario di La Scolca e Colin Firth, Oscar 2011, insieme per aiutare la fondazione Melora Johnson

02/dic/2011 11.03.35 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

[2011-12-02]

LONDRA, December 2, 2011 /PRNewswire/ --

(Photo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20111202/498201 )

Chiara Soldati, titolare de La Scolca, con i suoi vini e spumanti, ha condiviso  la presentazione di Colin Firth nella magnifica cornice di una Londra già addobbata a festa in vista del Natale. Una grande emozione quando Colin Firth, con  parole sempre vibranti, ha aperto il Charity Party in favore di "Mamme per Baba". In bulgaro Baba, significa nonna e per un bambino in difficoltà significa speranza, dignità e una possibilità di essere amati. La semplicità dell'idea è stata bellissima. Chiara Soldati ha detto durante la festa "questa è una notte per ricordare quanto siamo fortunati .  Il vino spesso sembra  assomigliare a colui che lo crea. Per questo motivo questa sera il nostro Gavi dei Gavi etichetta nera, Rugrè Spumante, Pinot Nero possono rappresentare un'emozione straor! dinaria ma  possono anche  aiutare  chi è meno fortunato  di noi. Sono  la produttrice di questi appassionati vini e sono mamma nella vita, ho sentito di condividere questa grande sfida con Colin Firth. Straordinario attore, premio Oscar 2011 come miglior attore protagonista per Il discorso del re, ha recitato in numerosi film di successo come Shakespeare in Love, Il diario di Bridget Jones, La ragazza con l'orecchino di perla, Love Actually - L'amore davvero, L'Importanza di chiamarsi Ernesto e Mamma Mia!. Attore versatile e pluripremiato, riceve nel 2009 la Coppa Volpi al Festival di Venezia e, nel 2011, un Golden Globe, ma soprattutto straordinario uomo nella vita. Chiara Soldati sintetizza così filosofia che da 90 anni accompagna La Scolca " Il vino , poesia della terra" citando le parole del famoso cugino scrittore, Mario Soldati. Un'azienda  innovativa che guarda al futuro per raggiungere ed offrire sempre un elevato standard di qualità.La cura di ogni sfumatura è ricercata  con grande attenzione.L'assaggio si trasforma in un momento di piacere ed emozione. Si sentono le note della ! terra, il clima salino, il sole, la passione, tutto questo racchiuso in un calice. Meritati i riconoscimenti nazionali ed internazionali, tra cui i più recenti: InternationalWineChallenge2011, international london wine fair, SommelierWineAward2011, Cinque Grappoli della guida AIS, le Cinque Sfere della guida Sparkle, la Corona del Touring Club Italiano.Il viaggio alla scoperta dei  vini La Scolca è inesauribile e ormai da 90 anni accompagna i brindisi più importanti.

Azienda Agricola LA SCOLCA s.s.a., Strada per Rovereto 170/r - 15066 - GAVI (Alessandria), ITALY, phone: +39-0-143-682176, fax: +39-0-143-682197, e-mail: cscdv@scolca.it, website: http://www.scolca.it