Viaggiatoreweb.it - Un portale turistico sviluppato da viaggiatori per i viaggiatori.

Persone Sempre
Argomenti turismo

03/dic/2011 17.27.28 Viaggiatoreweb Contatta l'autore

Un portale turistico sviluppato da viaggiatori per i viaggiatori

E' nato un nuovo portale turistico Italiano creato per raccogliere ed organizzare tutte quelle informazioni necessarie a chi vuole pianificare il proprio viaggio.
Le informazioni vengono inserite direttamente dagli utenti e messe a disposizione degli utenti

Sempre pi persone stanno cambiando le proprie abitudini di viaggio preferendo il fai-da-te ai viaggi organizzati, in vista di un ponte o un week-end ma anche di vacanze pi importanti il viaggiatore moderno, si informa sul possibile luogo di villeggiatura ma spesso le informazioni sono sparse su diversi siti che le espongono ciascuno come meglio crede, in modo pi o meno intuitivo obbligando l'utente-turista ad adeguarsi.

Perchè non raccogliere ogni tipo di informazione turistica ed esporla in modo organizzato in un unico punto?

Questo l'obiettivo del nuovo portale turistico viaggiatoreweb.it sviluppato da viaggiatori che hanno pensato ad uno strumento di condivisione semplice ma nello stesso tempo utile a chi opera nel settore e sopratutto agli utenti.

Il portale infatti offre la possibilit a chiunque di inserire guide, recensioni, racconti di viaggio e foto, eventi ma anche strutture e offerte. Questo permette agli enti turistici di promuovere il proprio territorio e i propri eventi, ai proprietari di strutture turistiche di promuoverle, a chi opera nel settore turistico di promuoversi ed in fine ai viaggiatori di raccogliere le informazioni di proprio interesse in modo veloce e mirato.

Tutte le informazioni verranno organizzate ed esposte per punti geografici cos che l'utente dovr solo decidere dove andare, cliccare sul punto scelto nella mappa geografica per ottenere tutte le informazioni relative alla localit desiderata e i luoghi vicini.

Che dire, vale la pena di provare...

All'indirizzo http://www.viaggiatoreweb.it - info@viaggiatoreweb.it

viaggiatoreweb