Il tour operator Kuoni presente al “Cabinet de Curiosités” di Thomas Erber con due straordinarie proposte di viaggio

05/dic/2011 09.48.05 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fino al 23 dicembre, al concept store Browns di Londra, si potrà ammirare la collezione esclusiva di Thomas Erber, nella quale rientrano due speciali viaggi ideati insieme a Kuoni.

 

Dopo il successo riscosso l'anno scorso a Parigi da colette, Kuoni partecipa nuovamente al “Cabinet de Curiosités” di Thomas Erber con due straordinarie proposte di viaggio. Dal 22 novembre al 23 dicembre 2011, al concept store Browns, fulcro rivoluzionario della moda nel cuore di Londra, Thomas Erber presenta una collezione tanto esclusiva quanto personale di moda, design, arte, fotografie, gioielli e viaggi. Con questa iniziativa, Thomas Erber – uno dei principali trend setter del gusto contemporaneo – si rivolge a coloro che cercano quel qualcosa di speciale e che intendono il lusso come espressione di massima di qualità e individualità. Insieme, il tour operator Kuoni e Erber hanno ideato esclusivamente per questa occasione due offerte di viaggio molto speciali in Uruguay e in Namibia .

 

Kuoni sarà presente al “Cabinet de Curiosités” di Thomas Erber da Browns a Londra in qualità di travel partner e come ospite, con un due offerte di viaggio particolari, una in Sudamerica e una in Africa. Il primo è un romantico tour in automobile lungo la costa dell'Uruguay, affascinante paese alla fine del mondo ancora tutto da scoprire dove incontri magnifici e misteriosi attendono i visitatori. Il secondo è un viaggio avventura per famiglie in Namibia, caratterizzato da un vero safari attraverso paesaggi primordiali e natura incontaminata con guide di fiducia del posto che si uniranno alla spedizione mostrando agli ospiti i luoghi più affascinanti da visitare.

 

Queste offerte di viaggio riflettono i valori di autenticità, lusso e spirito d'avventura tipici delle persone più esigenti, sempre alla ricerca di quanto è veramente straordinario, individuale e al passo con i tempi.

 

Thomas Erber ha commissionato "oggetti" con queste caratteristiche anche per il suo “Cabinet de Curiosités”, invitando 31 tra designer e artisti a realizzare, un pezzo unico che esprimesse la forza creativa di ciascuno di essi. Il risultato è una raccolta unica di oggetti di lusso che segnano lo stile della nostra epoca. Da Browns è possibile vedere, tra gli altri, lavori firmati da iWoodesign, José Lévy, Manolo Blahnik, Quintessence e Tooshie.

 

Maggiori informazioni sul “Cabinet de Curiosités de Thomas Erber” sono disponibili all'indirizzo www.kuoni.com/CDC, su www.lesvoyagesdethomas.com oppure su www.brownsfashion.com.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl