comunicato stampa Il Ciocco Tuscany Resort

05/dic/2011 16.49.56 CBO Contatta l'autore

Il Ciocco Tuscany Resort e il 20° Rally Il Ciocchetto

Il giusto mix di adrenalina e relax tra le colline della Valle del Serchio

16-18 dicembre

Il tradizionale rally “Il Ciocchetto” compie vent’anni e per l’edizione 2011 l’affascinante complesso turistico della Garfagnana - Il Ciocco Tuscany Resort soon to be Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa - offre una originale opportunità di unire brivido, relax e buona tavola per un weekend davvero entusiasmante.

Gli appassionati di auto ospiti de Il Ciocco avranno la possibilità, domenica 18 dicembre, di provare l’ebbrezza di guidare una vera macchina da Rally grazie all’adrenalinico Test Drive che Il Ciocco Tuscany Resortprevede nel pacchetto “Speciale Rally Il Ciocchetto”, di due notti in camera doppia con continental breaksfast.

Il weekend a Il Ciocco per gli spettatori del rally significa, inoltre, anche benessere e cura di sé, con uno sconto del 50% sui package treatments e del 35% sui numerosi trattamenti singoli proposti dalla Beauty SPA. La Wellness Card per il libero accesso all’area wellness composta da palestra, piscina termale interna, sauna, termarium, doccia con cromoterapia, cascata di ghiaccio e zona relax, è inoltre disponibile a condizioni davvero vantaggiose.

A Il Ciocco Tuscany Resort il gusto è sempre protagonista per cui lo “Speciale Rally Il Ciocchetto 2011” prevede anche un particolare sconto del 15% sul menu a la carte del raffinato Ristorante Le Salette - presso cui gustare prelibatezze locali caserecce o nazionali – e un prezzo speciale per il buffet al ristorante principale de Il Ciocco.

Per dettagli sullo “Speciale Rally Il Ciocchetto 2011” - valido dal 16 al 18 dicembre, a partire da 100 Euro a persona, per notte - il sito internet da visitare è www.ciocco.it.

Ufficio Stampa e P.R.:

CBO – Communication by Objectives