PRN: L'anno prossimo Air China aggiungerà le tratte fra Pechino e Londra Gatwick

06/dic/2011 03.36.23 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

L'anno prossimo Air China aggiungerà le tratte fra Pechino e Londra Gatwick

[2011-12-05]

PECHINO, December 6, 2011 /PRNewswire/ --

Dal 2 maggio 2012 Air China inizierà a offrire le tratte dirette fra Pechino e Londra Gatwick. I voli, CA851/2, saranno disponibili il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica con aereo A330-200. Partiranno da Pechino all'1.35 e da Londra Gatwick alle 13.15. I nuovi servizi di Air China serviranno gli aeroporti Heathrow e Gatwick di Londra.  Grazie ai nuovi servizi, Air China non solo offrirà maggiori opzioni di volo ai passeggeri, ma renderà a questi ultimi più semplice effettuare trasferimenti con Pechino come hub.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO)

Air China: Ci spingiamo oltre

Air China è l'unica compagnia di bandiera nazionale cinese ed è membro di Star Alliance. Oltre alle operazioni commerciali, fornisce anche servizi speciali di volo per i leader di Stato del Paese in visita ufficiale ad altri Paesi.

Grazie a una flotta di 290 aerei Airbus e Boeing copre 289 rotte: 73 internazionali, 14 regionali e 202 nazionali, servendo un totale di 142 città fra cui 43 internazionali, 4 regionali e 95 nazionali, in 30 Paesi e regioni. Offriamo oltre 6.900 voli con oltre 1.100.000 posti ogni settimana.Grazie al nostro ingresso in Star Alliance, la nostra rete di rotte, con Pechino come hub, è in grado di coprire 1.160 destinazioni in 181 Paesi.

PhoenixMiles è il nostro programma per frequent flyer, che consente ai nostri clienti fedeli di accumulare miglia e richiedere premi nel nostro sistema mondiale.

Grazie alle nostre innovazioni e al servizio di qualità, abbiamo vinto molti riconoscimenti del settore. A dicembre 2010, Air China è stata onorata di essere inclusa nell'elenco dei marchi Top 500 dal World Brand Lab con un volume del marchio di 478 miliardi di RMB; il vettore è stato classificato tra le società più rispettate del mondo per gli ultimi anni. Inoltre, nel corso del mese, Air China è stata votata come uno dei "60 marchi più influenti della Repubblica"; il premio rispecchia pienamente gli eccellenti contributi di Air China alla crescita economica del Paese e al benessere delle comunità negli ultimi sei decenni.

Per maggiori informazioni, visitare il nostro sito Web http://www.airchina.com.cn, oppure chiamare la linea diretta di assistenza 95583 / linea diretta di assistenza per i soci 4006-100-666.