Pattinaggio sul ghiaccio a Cervia

06/dic/2011 11.43.35 adrias on line Contatta l'autore

È stata inaugurata il 27 novembre 2011, la pista di ghiaccio in Piazza Garibaldi a Cervia.

Situata in una zona pedonale, nell'affascinante cornice del centro storico, sotto il grande albero di Natale, donato dal Comune di Belluno e dal servizio Forestale Regionale di Belluno, la pista di ghiaccio conta ben 376 metri quadrati.

La pista è adatta per gli adulti e per i bambini, che in ogni momento della giornata e anche alla sera, possono divertirsi e assistere a acrobatici spettacoli sul ghiaccio e momenti di animazione per tutti.

Dal 27 novembre al 7 dicembre 2011 dal lunedì al venerdì l'apertura è prevista dalle ore14.30 alle ore 18.30 e alla sera dalle ore 20.30 alle ore 23.00. Il sabato e nei giorni festivi l'apertura è prevista in tre fasce orarie dalle ore 10.00 alle ore 12.00, dalle ore 14.30 alle ore 18.30 e infine dalle ore 20.30 alle ore 24.00.

Durante le festività natalizie, dal 8 dicembre 2011 al 6 febbraio 2012, si potrà pattinare tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Per chi invece preferisce pattinare alla sera, nella piena atmosfera natalizia delle luci di Natale la pista sarà accessibile dalle ore 20.30 alle ore 24.00.

L'8 dicembre si svolgerà uno spettacolo della squadra di hockey di Alleghe.

Per tutti coloro che per l'occasione decidono di vistare la bellissima cittadina di Cervia e trascorrere qui le proprie vacanze di Natale, ci sono tanti graziosi alberghi a Cervia.

Per Natale e Capodanno si possono cogliere al volo numerose offerte last Minute Cervia, in hotel moderni e capaci di soddisfare le esigenze di ognuno.