Capodanno 2012 a Serra Guarneri - Cefalù

CAPODANNO 2012 Quest'anno, per salutare il vecchio ed accogliere il nuovo anno, scegliamo un nuovo stile di divertimento.

Luoghi Palermo, Cefalù, Parco Naturale Regionale delle Madonie

06/dic/2011 12.44.26 Palma Nana Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CAPODANNO 2012

Quest’anno, per salutare il vecchio ed accogliere il nuovo anno, scegliamo un nuovo stile di divertimento. Lontani dai soliti “veglioni di Capodanno”, senza rinunciare agli amici di sempre, a nuove conoscenze, all’allegria e al buon cibo!

 

C.E.A. “SERRA GUARNERI” – Cefalù è un borgo rurale di fine ottocento, ristrutturato, all’interno di un’area di Riserva Integrale del Parco delle Madonie.

L’atmosfera familiare regna all’interno del centro, che vede “abitanti” e non ospiti chi ci trascorre un giorno o più, diventando parte attiva delle attività del centro.

Dal borgo partono i sentieri per passeggiare all’interno del bosco, guidati dagli educatori ambientali del centro. Sentieri adatti anche ai più piccoli.

Nel centro spazi di relax per grandi e giochi e attività per bambini e ragazzi.

Un modo per rilassarsi e immergersi nella natura, in buona compagnia degli amici e degli abitanti di Serra Guarneri, per gustare prodotti locali e genuini sentendosi a casa propria.

 

proposte dal 30 Dicembre al 2 Gennaio.

 

Per INFO E PRENOTAZIONI: PALMA NANA via Caltanissetta 2/b Palermo 10.00 – 18.00 da lun al ven

tel. 091303417 info@educazioneambientale.com www.educazioneambientale.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl