CS_Matrimonio.it_Concorso: Natale Prezioso

Natale Prezioso con il concorso di Matrimonio.it e Leiweb In palio 2 preziosi gioielli in oro bianco e diamanti, 3 buoni sconto per il viaggio di nozze e un cofanetto regalo con soggiorno e percorso relax Dal 15 novembre al 13 dicembre Milano, 06 dicembre 2011 - Il Natale si avvicina!

Persone Ilaria Cappelletti, Natale Prezioso
Luoghi Italia, Milano, provincia di Milano
Organizzazioni I, PREMIAWEB, RCS
Argomenti oreficeria, turismo, internet, commercio

06/dic/2011 12.19.54 Agriturismo.it Contatta l'autore

Natale Prezioso con il concorso di Matrimonio.it e Leiweb

e un cofanetto regalo con soggiorno e percorso relax

Dal 15 novembre al 13 dicembre

Milano, 06 dicembre 2011 – Il Natale si avvicina! Siete ancora in tempo per partecipare al grande concorso “Natale prezioso”, un’iniziativa nata all’interno dell’esclusiva partnership tra Matrimonio.it, il sito sulle nozze più visitato d’Italia e Leiweb, il sito delle testate femminili di RCS.

Per partecipare al concorso le utenti dovranno rispondere su Matrimonio.it, entro il 13 dicembre, alle domande del questionario “Qual è il tuo matrimonio ideale?” indicando come desiderano il loro giorno più bello.

Un’occasione unica che Matrimonio.it e Leiweb hanno voluto regalare ai loro utenti per festeggiare un Natale prezioso e vincere un bellissimo girocollo con farfalla o un elegantissimo anello in oro bianco e diamanti. Le coppie più fortunate inoltre vinceranno 3 buoni sconto per il viaggio di nozze o un cofanetto regalo con soggiorno e percorso relax.

Un Natale che può rivelarsi davvero prezioso e da non lasciarsi sfuggire!

Il regolamento completo del concorso è disponibile su: http://www.matrimonio.it/concorsi/natale-prezioso/

I vincitori saranno estratti entro il 19 dicembre 2011 e pubblicati sul sito Matrimonio.it. Concorso valido fino al 13 dicembre 2011. Montepremi complessivo di euro 4.429,90 iva inclusa

Ilaria Cappelletti – Ufficio stampa

Ilaria.cappelletti@premiaweb.it