All’Hotel Golden Tower il lusso di una spa a Firenze

Luoghi Firenze
Argomenti architettura, strutture turistiche

07/dic/2011 10.25.43 networkservice Contatta l'autore

Proprio vero che anche quando si pensa di essere stati già sufficientemente fortunati, non dovremmo porre limiti alla cosiddetta provvidenza. Oltre alla fortuna di trovare una struttura in pieno centro storico, potreste per esempio avere anche quella di prenotare in un hotel con spa a Firenze. Certo, avete ragione: in quella città le meraviglie sono così tante, numerosi i motivi che ci spingono a visitarla, che difficilmente si vorrà passare molto tempo in albergo e, al contrario, vorremo andare subito in mezzo a quelle vie, cercare i loro antichi misteri, essere abbagliati da tanta luce di storia e cultura.

Tuttavia non crediate che sia tanto sbagliato il concetto di cercare degli hotel benessere a Firenze, pensate infatti alla sensazione che si può provare una volta tornati, con i piedi certamente un poco dolenti per tante camminate, sia pure entusiaste, e concedervi anche solo una ventina di minuti in una spa di grande eleganza e classe. Rilassarvi nella sauna, depurare l’organismo con un bagno turco e poi stendervi in una bella vasca idromassaggio e lasciare che l’acqua vi solletichi, riportando alla memoria le emozioni vissute durante il giorno.

Se siete d’accordo, allora, converrete che tra gli alberghi in centro a Firenze l’Hotel Golden Tower che trovate in Piazza degli Strozzi sia certamente il migliore. A parte l’incredibile fascino di essere proprio dentro alla torre di Filippo Strozzi e della sua famiglia (ecco spiegato il nome di torre d’oro), la struttura è di una bellezza incredibile e i suoi arredi aggiungono all’eleganza tipica della categoria 5 stelle, l’atmosfera unica che solamente il centro storico di Firenze può infondere.

La posizione è più che fortunata: a 500 metri dal Duomo, potrete dirvi coperti voi stessi dalla cupola del Brunelleschi che ogni anno attira in città milioni di visitatori da tutto il mondo.

Il suo centro spa, vi dimostrerà quanto spiegato sopra e non mancherà di fornirvi buone argomentazioni per passare molti minuti dentro l’albergo, oltre che a spasso per le leggende della città.