Scegli un hotel per famiglie a Rimini, all'hotel Miramare et de la Ville sarete i benvenuti

07/dic/2011 12.03.26 networkservice Contatta l'autore

Anche voi qualche volta vi siete chiesti come mai ogni anno gli hotel per famiglie a Rimini siano così gettonati e ricercati? Nei periodi di alta stagione, praticamente, riescono ad essere quasi tutti pieni, anche quando sono posti – caso non infrequente in Riviera – uno di fianco all’altro.

Dagli hotel a Miramare o anche più giù, fino ad arrivare a quelli di Torre Pedrera, un’immensa distesa di hotel pieni, di gente felice, di spiagge piene zeppe di ombrelloni. Qualcuno a vederla da fuori potrebbe anche storcere il naso e parlare di “turismo di massa”, senza spirito critico, un turismo dettato dalla consuetudine e dall’amore per le certezze routinarie.

In realtà bisognerebbe proprio fermarsi un po’ in un hotel per bambini a Rimini, come il Miramare et de la Ville 3 stelle di Viale Oliveti 93 a Miramare, per capire il segreto del successo di queste strutture.

Una conduzione generalmente chiamata “famigliare” nelle recensioni, ma che davvero rispecchia quel clima di cordialità e quasi complicità che si può instaurare anche nelle vostre case. Certo, son pur sempre i titolari della struttura ricettiva che pagate, ma davvero vi accorgerete che per loro non è tanto un mestiere quanto una passione.
Secondariamente, e questo si sa bene, le tariffe sono eccezionali. E le proposte di pensione completa non sono solamente convenienti ma anche davvero buone. La cucina tipica propone piatti semplici ma con prodotti di grande qualità e con ricette all’avanguardia.

Anche la posizione dell’Hotel Miramare et de la Ville è davvero vantaggiosa: in circa 10 minuti d’autobus sarete a Rimini (e le linee sono molto frequenti); in un quarto d’ora a piedi sarete al Parco divertimenti per bambini Fiabilandia e solamente 900 metri lo separano dalle famose e tanto apprezzate Terme di Rimini, convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale.

Avete capito, allora, come mai lavorino così tanto? Perché lavorano bene.