concerto natalizio benefico - 18 Dicembre chiesa del Pio Suffragio di Lugo

07/dic/2011 16.07.37 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ricevo e con molto piacere inoltro.

Cordialità

 

Pierluigi Papi

 

 

 

In occasione dell’avvento del Santo Natale, l’associazione “Donne Protette” onlus con l’aiuto della corale polifonica “Henry Dunant“organizzano il concerto natalizio “In Nativitatis Expectatione”.

Domenica 18 Dicembre alle ore 17 presso la chiesa del Pio Suffragio di Lugo Via Della Libertà 1 - (la Chiesa di fronte all’Ala di Baracca).

La Corale Polifonica è composta da 30 elementi, divisi in 4 sezioni del coro a voci miste ed ha un repertorio di musiche di Bach, Mozart, Haendel, Palestrina, Gruber, Marenzio, Animuccia, Terral, Pratella e molti altri, adattato e trascritto dalla prof.ssa Tasselli che spazia dal sacro al profano, dal popolare al genere colto.

Per l’occasione saranno presentate musiche natalizie e non solo.

Ingresso ad offerta libera.

Il ricavato sarà devoluto all’associazione “Donne Protette”

Donne Protette è un’associazione onlus  nata nel 2010, con l’obiettivo di aiutare la prevenzione del tumore al seno e migliorare il percorso sanitario senologico sostenendo l’équipe medica lughese.
Scopi dell’Associazione sono:

Favorire la formazione di figure professionali per prevenire e curare tutte le patologie mammarie;
Rendere accessibili le informazioni, su tali patologie, per migliorare le possibilità di una diagnosi precoce e l’efficacia della terapia;

Cooperare con le strutture sanitarie pubbliche per offrire buoni livelli di cura;

Ascoltare e sostenere, attraverso il dialogo e il confronto delle esperienze personali, tutte le persone che si trovano ad affrontare la patologia e le problematiche correlate.

Per informazioni

Mail: donneprotette@racine.ra.it

Tel: 366-8715897

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl