PRN: Air China inaugurerà i voli diretti fra Pechino e Copenaghen

Air China inaugurerà i voli diretti fra Pechino e Copenaghen

[2011-12-09]

PECHINO, December 9, 2011 /PRNewswire/ --

Il 2 giugno 2012, Air China inaugurerà i voli diretti di andata e ritorno fra Pechino e Copenaghen. I quattro voli settimanali saranno operati il martedì, giovedì, sabato e domenica con Airbus A330-200.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO)

Il nuovo servizio porterà le destinazioni europee di Air China a 14 e i voli settimanali di andata e ritorno fra la Cina continentale e l'Europa a 178.

Air China: Ci spingiamo oltre

Air China è l'unica compagnia di bandiera nazionale cinese ed è membro di Star Alliance. Oltre alle operazioni commerciali, fornisce anche servizi speciali di volo per i leader di Stato del Paese in visita ufficiale ad altri Paesi.

Grazie a una flotta di 290 aerei Airbus e Boeing copre 289 rotte: 73 internazionali, 14 regionali e 202 nazionali, servendo un totale di 142 città fra cui 43 internazionali, 4 regionali e 95 nazionali, in 30 Paesi e regioni. Offriamo oltre 6.900 voli con oltre 1.100.000 posti ogni settimana. Grazie al nostro ingresso in Star Alliance, la nostra rete di rotte, con Pechino come hub, è in grado di coprire 1.160 destinazioni in 181 Paesi.

PhoenixMiles è il nostro programma per frequent flyer, che consente ai nostri clienti fedeli di accumulare miglia e richiedere premi nel nostro sistema mondiale.

Grazie alla nostra innovazione e al nostro servizio di qualità, abbiamo conquistato numerosi riconoscimenti sul mercato. A dicembre 2010, Air China è stata onorata di essere inclusa nell'elenco dei marchi Top 500 dal World Brand Lab con un volume del marchio di 478 miliardi di RMB; il vettore è stato classificato tra le società più rispettate del mondo per gli ultimi anni. Inoltre, nel corso del mese, Air China è stata votata come uno dei "60 marchi più influenti della Repubblica"; il premio rispecchia pienamente gli eccellenti contributi di Air China alla crescita economica del Paese e al benessere delle comunità negli ultimi sei decenni.

Per maggiori informazioni, visitare il nostro sito Web http://www.airchina.com.cn, oppure chiamare la linea diretta di assistenza 95583 / linea diretta di assistenza per i soci 4006-100-666.