Arriva il Natale e l’Enò “regala” una nuova mostra fotografica

12/dic/2011 11.59.10 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arriva il Natale e l’Enò “regala” una nuova mostra fotografica

Dal 21 dicembre in esposizione le opere di Federico Baioni

 

Mercoledì 21 dicembre all’Enò di Lugo (via Magnapassi 30, angolo via Tellarini) inaugura la mostra fotografica del faentino Federico Baioni. La vernice, alla presenza dell’artista, è fissata dalle 20.30.

 

Memorie di un tempo” è il titolo della mostra che porterà all’Enò una serie di originali fotografie, scattate all’interno del Pavaglione di Lugo, realizzate tutte in bianco e nero, con filtro seppia. Il risultato: immagini dall’effetto e dal fascino vintage. «Amo la fotografia in bianco e nero �“ commenta lo stesso Baioni - in quanto mi regala maggiormente l’idea di aver fermato il tempo di un epoca oramai passata».

 

Federico Baioni è nato a Faenza nel 1979. Fotoamatore autodidatta, inizia per gioco a fare i primi scatti a 11 anni. Da allora non ha più abbandonato la macchina fotografica, evolvendo di tecniche e stili.

 

In occasione del vernissage della mostra, sarà possibile cenare in compagnia dell’artista. Il menù propone: lasagne caserecce, taglierino di salumi e formaggi e piadina locale, un dolce, acqua, un calice di vino e caffè. Costo € 18,00 a persona.

 Prenotazione obbligatoria allo 0545 31590, oppure via e-mail  17eno@libero.it 

 

La mostra è aperta ogni giorno (feriali dalle ore 18 alle 2.00, festivi dalle 17 alle 2.00) e rimarrà allestita fino al 25 gennaio. L’ingresso è libero.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl