GLI STUDENTI SPORTIVI DEL VCO BEVONO "MELENOS L'ACQUA DEI CAMPIONI" DURANTE LA MANIFESTAZIONE PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE DEI GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI.

Persone Germano Bendotti, Fedora
Luoghi Piemonte, Baveno, Bognanco, provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Argomenti sport, scuola, istruzione, politica

13/dic/2011 14.00.51 FONTI DI BOGNANCO - VERBANIA - PIEMONTE Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA  CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

DOMANI 14 DICEMBRE 2011 PRESSO IL PARCO DI VILLA FEDORA A BAVENO (VB) DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 13:00 SI SVOLGERA' LA MANIFESTAZIONE  PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE DEI GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI.

PARTECIPERANNO OLTRE 300 STUDENTESSE E STUDENTI DELLE SCUOLE MEDIE E SUPERIORI DEL VCO.

NELL'OCCASIONE VERRA' PRESENTATA LA COLLABORAZIONE TRA GLI STUDENTI SPORTIVI DEL VCO E LE TERME DI BOGNANCO, CHE DONERANNO A TUTTI I PARTECIPANTI STUDENTI, DOCENTI E GENITORI UNA BOTTIGLIA DI "MELENOS: L'ACQUA DEGLI SPORTIVI" PARTICOLARMENTE RICCA DI MAGNESIO E BICARBONATO, INDICATA PER CHI FA ATTIVITA’ FISICA.

ALLA MANIFESTAZIONE INTERVERRA' GERMANO BENDOTTI ASSESSORE ALL'AGRICOLTURA E ALLA MONTAGNA DELLA PROVINCIA DEL VCO.

..........................................

MIUR USR PIEMONTE