Scopri le Offerte per Pasqua a Riccione dell'Hotel Augustus e non ti annoierai

Scopri le Offerte per Pasqua a Riccione dell'Hotel Augustus e non ti annoierai.

Luoghi Parco Oltremare, Riccione, Riviera Romagnola, Delta del Po
Argomenti economia, turismo, strutture turistiche, istruzione

13/dic/2011 15.30.07 networkservice Contatta l'autore

Siete stanchi delle solite sorprese striminzite? Volete per quest’anno un uovo un poco più generoso ed invitante? Potreste guardare con interesse, allora, alle offerte per la Pasqua a Riccione, il modo migliore per cogliere, con anche grande convenienza economica, la cosiddetta palla al balzo e fare la conoscenza di una delle più rinomate ed apprezzate spiagge della Riviera Romagnola.

Certo, considerata la stagione (quest’anno Pasqua cadrà l’8 aprile) tale conoscenza non sarà del tutto significativa circa quanto potreste incontrare in estate, visto che ancora i bagni, probabilmente, saranno proibitivi per le temperature (a meno che non siate dei temprati tedeschi), tuttavia potrebbe essere certamente una bella sorpresa di Pasqua per voi. Tanto più se considerate che per una volta tanto potreste regalarvi, valendovi di tariffe ancora molto convenienti, specialmente con l’offerta, un bellissimo hotel 4 stelle a Riccione, proprio di quelli vicini alla passeggiata sul lungomare.

L’Hotel Augustus, in viale Oberdan, per esempio, propone offerte di Pasqua ed è un 4 stelle molto elegante. Pensate che al sesto piano ha due suggestive piscine, nelle quali potervi rilassare e dalle quali mirare il paesaggio della costa adriatica. Una è dedicata agli adulti, l’altra ai bambini.

E proprio ai bambini potrebbe particolarmente piacere questo week end a Riccione per Pasqua. Considerate infatti che con 7 minuti dall’Hotel Augustus potreste essere al Parco Oltremare e conoscere i suoi simpatici delfini o assistere ad uno spettacolare film 3D ambientato nel mondo degli abissi; ammirare attraverso la più grande mostra al mondo tantissimi colorati esemplari di cavallucci marini e pesci ago o conoscere l’ambiente contadino del Delta del Po nella fattoria degli animali e tanto altro ancora. Insomma: un bel modo per imparare divertendosi, docere delectando, come direbbero gli antichi.

Al vostro rientro in hotel, i migliori comfort di un 4 stelle, con ampie camere dal pavimento in moquette o laminato, confortevoli letti sommier e uno stupendo balcone su Riccione.

Per quest’anno a Pasqua decisamente una bella sorpresa nel vostro uovo.