Scopri il Family Hotel in Toscana con Grand Hotel Francia e Quirinale, dove tutta la famiglia potrà rilassarsi

13/dic/2011 15.59.50 networkservice Contatta l'autore

Tra i family hotel in Toscana sicuramente quelli posti in prossimità di Montecatini sono avvantaggiati nell’affascinare e sedurre i loro ospiti. Perché? Perché, fondamentalmente, gli hotel a Montecatini possono essere visti (assolutamente a buon diritto) come la porta d’accesso ad una vacanza di grande benessere. Non solo per la tranquillità della zona, la piacevolezza del clima, la vicinanza alle altre città toscane - certamente di indubbio richiamo - ma specialmente la presenza di acque tra le più famose al mondo per la loro efficacia.

Chi cercasse tra gli hotel per bambini in Toscana e volesse sfruttare l’occasione per cogliere due piccioni con una fava, potrebbe davvero cercare a Montecatini, dunque, e garantirsi così un soggiorno sicuramente di grande benessere.

Ancora di più, poi, se tra le varie strutture, si sceglie il Grand Hotel Francia & Quirinale 4 stelle, che è situato in Viale IV Novembre (n.77), ossia a meno di dieci minuti a piedi dalle terme, tanto famose ed apprezzate da dare addirittura il nome al paese. Oltre a quanto si può apprezzare nel grande parco termale - potendosi avvalere di diverse acque, ciascuna con le proprie caratteristiche ed il proprio residuo fisso - anche all’interno dell’Hotel Francia & Quirinale si trova un centro benessere, così che la giornata, come dicevamo, non potrebbe davvero essere più rilassante.

Da un lato la possibilità, dunque, di fare importanti e preziose terapie idropiniche per combattere malattie e disturbi come insufficienze epatiche, gastriti, stipsi ed altro ancora; dall’altro una struttura elegante, molto raffinata, con una particolare cura per i propri ospiti e per le famiglie.
A volte un albergo così bello spinge a credere che sia solamente per una clientela di tipo business. In effetti anche al Francia & Quirinale si trova una professionalissima sala congressi, tuttavia il target è costituito anche dalle famiglie, visto che a loro sono riservate apposite agevolazioni e promozioni durante il periodo di apertura (l’hotel apre da metà marzo a metà novembre). Per esempio la proposta “vacanza in famiglia” prevede per soggiorni di almeno 3 notti per famiglie di 4 persone bambini gratis fino ai 12 anni.

Curate allora i vostri figli alle Terme di Montecatini e fermatevi all’Hotel Francia & Quirinale: essendo distanti solo pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e trovando un treno per Firenze ogni mezz’ora, sarà molto bello visitare le più importanti vie della storia rinascimentale toscana.