Se cerchi Offerte per il Gargano scopri quelle di Hotel Riviera

14/dic/2011 10.02.04 networkservice Contatta l'autore

A mali estremi, come si suol dire, estremi rimedi. Che per altro potrebbero portare anche qualche brividino in più. Basta programmare le vacanze con largo anticipo, potendo contare su certezze inossidabili e conti in banca assai floridi. È giunto piuttosto il momento, per esempio, di sfruttare last minute nel Gargano e in altre località.

Diciamo Gargano specialmente perché è un territorio, oltre che bellissimo, talmente vario che potrebbe rispondere alle aspettative di un po’ tutti; potrebbe andare bene e per gli amanti del mare e per chi in vacanza cerca anzitutto il contatto con la natura e col verde.

Gli hotel a Rodi Garganico, in particolare, si trovano in una posizione molto caratteristica: proprio dove ci si imbarca col traghetto per le Isole Tremiti; situati lungo una costa di spiaggia chiara e finissima, che evoca certi paradisi esotici; a breve distanza dal Lago di Varano; all’interno del Parco Nazionale del Gargano, a circa 15 chilometri dalla rinomata località di Vieste, alla quale si giunge costeggiando una delle coste più belle d’Italia, lungo la quale non è raro trovare i meravigliosi trabucchi, antiche costruzioni in legno, costruite dai pescatori, per intrappolare (il nome deriva proprio da trabucco, come a dire trabocchetto) i pesci in movimenti vicino alla costa. Per non parlare delle tante calette, insenature e grotte marine che rendono fantastica la costa garganica.

L’Hotel Residence Riviera, hotel 3 stelle nel Gargano durante tutto il periodo dell’anno riesce a proporre delle offerte last minute davvero vantaggiose e potrebbe essere la soluzione migliore, come dicevamo, per poter andare in vacanza (e che vacanza!) anche in tempi di crisi. Per esempio non è infrequente trovare delle last minute che prevedono il 25% di sconto per due adulti in camera doppia, la formula vacanza insieme in cui si pagano 3 quote al posto di 4 (senza limiti di età); proposte di all inclusive eccezionalmente vantaggiose e addirittura in certi casi anche biglietti gratis per andare e tornare dalle Isole Tremiti.

L’Hotel Residence Riviera si trova proprio sul lungomare di Rodi Garganico, in via Trieste, a circa 700 metri dal nuovo porto turistico e soprattutto a 10 metri dalla spiaggia privata. Oltre alle classiche camere, propone anche la formula residence con graziosi cottage con veranda, ideali per quelle famiglie che cercano l’indipendenza di casa anche lontano dalle mura domestiche.