Il tuo appartamento in affitto a Verona centro vicino all'Università

14/dic/2011 10.44.45 networkservice Contatta l'autore

Chissà quante persone cercano un appartamento in affitto a Verona come supporto logistico per la propria esperienza di studio. Si sa, infatti, che il polo veronese è uno dei più importanti degli atenei del nord-ovest, richiamo anche per tanti ragazzi che la scelgono come meta del proprio Erasmus, ossia il programma di scambio interculturale studentesco tra le università europee.

Negli appartamenti per studenti a Verona si respira il fervore tipico dei ventenni, pieni di voglia di fare, di proporre, animati da saldi ideali e ambiziosi propositi, determinati a mettere a frutto, un domani, le tante nozioni e le nuove materie che imparano ad amare e conoscere profondamente all’università. Non si tratta solamente di un supporto comodo per evitare il pendolarismo e per essere vicini alle aule e ai dipartimenti; si tratta, piuttosto, dell’emozione di una vita, dell’occasione per migliorare se stessi entrando in contatto con gli altri e soprattutto una delle fasi cruciali della propria crescita, quando per affinità elettiva si incontrano e scelgono molti degli amici che ci accompagneranno per molto, quando non per sempre.

Chi fosse interessato a questo tipo di esperienza di affitto studenti a Verona, consideri, come consiglio, che il Residence Viale Venezia -  di Viale Venezia 89, di fronte alla stazione di Porta Vescovo di Verona – permette dei soggiorni davvero perfetti. Soprattutto in relazione al fatto che possono pagare solamente il periodo che interessa e non fare dei contratti annuali, che prevedono un larghissimo preavviso per la loro interruzione.

Comodità di contratto, dunque; comodità di posizione, visto che si trova a circa 900 metri dal polo universitario, vicino alla facoltà di Economia e Giurisprudenza di Verona e ottimamente servito dai mezzi pubblici; comodità di soggiorno, per i tanti servizi offerti e per l’attenzione della gestione.

Pensate per esempio che fermandovi al Residence Viale Venezia trovereste un’ampia sala studio comune; appartamenti trilocali per 3 o 4 persone; tv color nelle camere singole e televisore 32 lcd 16:9 schermo piatto con ingresso pc in soggiorno; connessione ad internet WiFi in ogni appartamento; reception 24 ore al giorno; servizio lavanderia settimanale; biancheria da letto e da bagno offerta dal Residence; cucina completamente attrezzata e tanto altro.

Avete capito? Che aspettate ad andare a studiare a Verona?