MSC MELODY: la dolce melodia dell'Africa ad un prezzo conveniente.

Luoghi Africa, Oceano Indiano, Madagascar, Sudafrica, Durban, Isole Mauritius
Argomenti economia, commercio, marina, trasporti

14/dic/2011 12.37.17 Chiara Rossi Contatta l'autore

MSC MELODY la nave più datata della Msc crociere ritorna in auge, grazie alla sua vasta offerta di itinerari nell'affascinante mondo africano.  Questa nave senior della flotta msc, nonostante sia la più piccola, continua ad essere scelta per il suo confort, per il suo stile armonioso ed accogliente, ma soprattutto per il prezzo a buon mercato.
La rotta africana, dal fascino irresistibile, abbina paesaggi e culture suggestive e permette di scoprire lati opposti di uno stesso territorio e vivere avventure inaspettate. Gli itinerari della MSC MELODY permettono di scoprire questo affascinante e multiforme paese con un gran tour che va  dai 4 ai 12 giorni, nel quale esplorare appieno il Sudafrica.
La novità proposta da MSC è l'innovazione di questo itinerario che parte dalla vivacità della città di Durban, passa per la natura incontaminata e le forti emozioni del Madagascar, per concludere in pieno relax nelle calde acque dell'Oceano Indiano,  con la parte più romantica del viaggio nell'isola vulcanica delle Mauritius, tra mare cristallino e servizi all inclusive.

Questa rotta è un'assoluta novità, non solo tra le offerte MSC, ma nell'intero scenario crocieristico. Infatti  la forte richiesta del piccolo paradiso delle Mauritius, come risulta da uno dei maggior portali di prenotazioni on line www.lastminutebest.it , ha portato l'azienda a rinnovare la sua nave più antica donandogli nuova vitalità, attribuendo proprio a quest'ultima il suo percorso più moderno.
Le tariffe sono assolutamente convenienti e sono comprensive di biglietto aereo per la città di Durban, ulteriore vantaggio che porta alla scelta di  questa rotta. Anche la qualità dei servizi a terra, nonostante i prezzi competitivi, si mantiene parecchio al di sopra della media e tale da soddisfare anche i viaggiatori più esigenti.
È possibile conoscere le migliori offerte e usufruire del servizio Best-Web-Price collegandosi al sito già citato www.lastminutebest.it