Capodanno a Riccione spumeggiante tra cene, discoteche e veglione

15/dic/2011 10.51.11 Cinzia C. - La Reclame S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Trascorrere il Capodanno a Riccione è un’occasione di divertimento assicurato. La città si riempie di feste a tema e di tanti turisti che scelgono di festeggiare il giorno di San Silvestro in questa città non solo balneare. 

Feste a tema, menu di Capodanno, mille luci e fuochi d’artificio sono già pronti per la notte più attesa dell’anno. Riccione ospiterà per l’occasione centinaia di turisti che hanno scelto di trascorrere qui il magico veglione. Cena al ristorante, festa in piazza o notte in discoteca?  La città incanterà tutti anche con temperature vicine allo zero, sono tantissime le offerte dei ristoranti, dei locali e degli Hotel di Riccione pronte per i turisti che trascorreranno qui le loro vacanze. 

Trascorrere il Capodanno a Riccione significa anche poter scegliere se recarsi per il veglione in un suggestivo ristorante dell’entroterra o in uno affacciato sul mare e di preferire una location ad un’altra in base alle proprie esigenze. Certo è che non mancheranno situazioni originali e tanto divertimento per tutti.

Tutti gli Hotel di Riccione aperti per le Feste Natalizie propongono pacchetti vacanza di 2 o più giorni, con possibilità di scegliere se soggiornare in versione Bed & Breakfast oppure preferire il pranzo e la cena inclusi. Sono molti anche gli hotel che organizzano al loro interno il cenone di Capodanno, con tanto di balli e feste a tema e accontentano così anche chi vuole godersi l’ultimo giorno dell’anno comodamente in hotel, festeggiando secondo l’antica tradizione romagnola: in allegria e tranquillità.

Naviga questo sito per scoprire le offerte.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl