Classvenues rende unico il tuo evento

Classvenues rende unico il tuo evento.

Luoghi Italia
Organizzazioni ClassVenues Code
Argomenti fotografia, lavoro, edilizia

15/dic/2011 18.15.01 PR Contatta l'autore

Rendere unico il vostro evento non è semplice e affidarsi a professionisti del settore diventa fondamentale soprattutto se si ha a disposizione poco tempo. E’ possibile trovare numerosissime idee e location speciali che potranno fare da cornice alla vostra dichiarazione d’amore, alle vostre nozze o ad un evento importante da festeggiare. Il portale Classvenues offre numerose cornici esclusive e da sogno per trasformare in un momento davvero indimenticabili  gli eventi più importanti della vostra vita.

Come avete immaginato le vostre nozze oppure come festeggereste un evento importante? Una cena in una romantica città? La scelta è davvero ardua e non è semplice rendere speciale un momento. Le aspettative sono alte  e si desidera che tutto vada per il meglio.

Con un semplice click non solo potrete trovare  idee originali e preziosi suggerimenti all’interno della area magazine, in più potrete anche accedere ad un’area ricca di servizi.

Ristoranti per matrimoni, hotel di lusso, ville matrimoni da favole, location di classe immerse o nella natura incontaminata o a due passi dal mare. Un portale pronto ad offrirvi tutte le informazioni necessarie per rendere davvero unico il vostro momento. Un database aggiornato a vostra disposizione è suddiviso per aree geografiche per rendere più agevole la ricerca delle location matrimoni più belle all’interno della regione o della zona di interesse.

Cercate un wedding planner? di un makeup artist? Un fotografo che possa immortalare i momenti più significativi? Un flower designer che renda magica la vostra location con composizioni di profumatissimi fiori? Sul portale Classvenues avrete la possibilità di navigare tra mille e più notizie e scegliere il professionista più adatto alle vostre esigenze comodamente seduti in ufficio o sul divano di casa vostra.

Un wedding planner online pronto a consigliarvi e proporvi la soluzione più comoda o che incontri i vostri gusti.  Più di 600 location disseminate in tutta Italia certificate da 8 parametri da rispettare  che formano il “ClassVenues Code”. Affidarsi ad una realtà come ClassVenues significa assicurarsi che il proprio evento sia impeccabile in ogni sua sfumatura, vuol dire fidarsi di professionisti nel settore del wedding e dell’organizzazione di eventi.

Un modo nuovo e alternativo di rendere unico un momento da ricordare e da festeggiare. Classvenues viene incontro alla clientela più impegnata, a chi non vuole rinunciare alla cura del particolare ma che purtroppo non ha molto tempo da dedicare all’organizzazione del  proprio evento.