Tutti a sciare

17/dic/2011 20.09.57 Sara Borsari Contatta l'autore

Avete preparato tutto per la nuova stagione sciistica? Se siete appassionati di sport invernali sapete che uno degli aspetti più importanti per ottenere dei buoni risultati o soltanto per non avere problemi è l’attrezzatura e l’abbigliamento. Quest’ultimo in particolare è decisivo sia per proteggerci dal freddo delle montagne innevate sia per permetterci la libertà di muoverci come meglio dobbiamo senza problemi. Quindi caricate sci, attacchi, scarponi, la tuta, le giacche migliori e i più caldi cappelli e sarete pronti per partire e divertirvi in montagna. Ma dove andare? Per avere un’idea delle possibili destinazioni potrete utilizzare internet. Sicuramente il Trentino è una delle località più famose e agognate dai turisti che ogni anno si recano in milioni per godere degli impianti costruiti sulle Dolomiti. Dal Monte Bondone a San Martino di Castrozza dovrete soltanto verificare, sempre attraverso il web, la disponibilità di stanze nella zona che avete deciso di visitare. Decidete che tipo di alloggio volete prenotare. La scelta può andare dall’hotel all’agriturismo o, se preferite stare più comodi e avere più libertà, un appartamento tutto per voi dove cucinare e rilassarvi. Potrete fermare la stanza o la casa direttamente dalla vostra poltrona di a casa ipotecando così la vostra vacanza. Se volete un assaggio di quello che vi aspetta, spiate la vita sulla neve di una delle più famose località sciistiche del paese, cercate su un motore di ricerca “webcam madonna di campiglio”.