Comunicato stampa. Soggiorni linguistici: con ESL il regalo di Natale perfetto è servito

19/dic/2011 15.33.08 valentina00 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Soggiorni linguistici: con ESL il regalo di Natale perfetto è servito

 

Grazie ai buoni acquistabili online, ESL - Soggiorni linguistici offre a tutti la possibilità di superare la più tipica delle impasse natalizie: la scelta del regalo

 

A Natale siamo tutti più buoni, questo è certo. Ma anche più ansiosi: scegliere i regali da mettere sotto l’albero non è mai semplice, specialmente quando abbiamo a che fare con amici o parenti dai gusti complicati o difficili da interpretare. Meglio, allora, non metterci proprio niente sotto quest’albero, optando per un dono che non sia un oggetto materiale e le cui caratteristiche e il cui prezzo possano essere scelti e plasmati in tutta libertà.

 

È questo il caso dei buoni regalo proposti da ESL - Soggiorni linguistici, da più di dieci anni leader europeo nell’organizzazione dei viaggi d’apprendimento linguistico. Una soluzione ideale per diversi ottimi motivi.

Innanzitutto per la sua semplicità: è sufficiente andare su internet all’indirizzo www.esl.it/it/buoniregalo.htm. Ci si troverà di fronte a un breve questionario e, compilate tutte le voci, si riceverà via mail una conferma/fattura dell’acquisto in fieri. In seguito alla ricezione del pagamento, ESL si occuperà di inviare per posta il buono regalo, pronto per essere consegnato al destinatario.

Secondo grande vantaggio di questa soluzione natalizia è la sua totale elasticità: l’acquirente può scegliere liberamente l’importo da versare e il paese di destinazione del soggiorno linguistico, in modo da venire incontro alle proprie possibilità economiche e ai gusti del destinatario. Con centinaia di invitanti destinazioni in tutto il mondo sbagliare è praticamente impossibile.

Terzo motivo per cui grazie a ESL il dono perfetto (sia per chi lo fa, sia per chi lo riceve) è garantito è la sua comodità: i buoni regalo per soggiorni linguistici garantiscono scarse dosi di disturbi tipicamente natalizi quali code nei negozi, parcheggi impossibili, sgomitamenti e alte probabilità di non trovare cosa si sta cercando.

 

Tutti i buoni - cumulabili e non rimborsabili - sono validi per ben cinque anni, e potranno essere utilizzati per una vacanza studio in una delle scuole di lingua convenzionate con ESL: oltre 200 le destinazioni, in più di 40 paesi.

 

ESL - Soggiorni linguistici

Specialista europea del settore, ESL - Soggiorni linguistici è presente in Italia con quattro agenzie, a Milano, Roma, Bologna e Verona. Eletta miglior agenzia d’Europa dalle scuole di lingue, ESL offre centinaia di destinazioni per oltre venti lingue in immersione totale, prestando assistenza e consulenza gratuita a chiunque voglia intraprendere un soggiorno linguistico. Il gruppo svizzero, caratterizzato da una forte presenza territoriale, seleziona nelle migliori scuole corsi per giovani, adulti ma anche professionisti e senior (50 anni e più). ESL: quindici anni d’esperienza al servizio di coloro che desiderano scoprire il mondo, le sue lingue e le sue culture. www.esl.it

 

 

Contatti                      

 

Website

www.esl.it

Contatti telefonici

+39 02 89 05 84 44 (sede di Milano)

+39 06 45 47 73 76 (sede di Roma)

+39 051 199 80 125 (sede di Bologna)

+39 045 89 48 050 (sede di Verona)

È inoltre possibile lasciare un messaggio elettronico direttamente sul sito o mandare una mail ai seguenti indirizzi: info@esl.it; olivier@esl.it

 

Per informazioni o materiale stampa contattare:

Valentina Giagu, Lucia Schieroni

c/o Adam Integrated Communications

Tel +39 011 6687550

Fax +39 011 6680785

Sito Internet: www.adam.it;

E-mail: valentina@adam.it; lucia@adam.it

 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl