PRN: Rotta Air China Kathmandu - Chengdu operativa dal 5 gennaio

PRN: Rotta Air China Kathmandu - Chengdu operativa dal 5 gennaio.

Luoghi Cina, Nepal, Chengtu, Kathmandu, Lhasa
Organizzazioni Air China
Argomenti turismo, aeronautica

20/dic/2011 20.36.09 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Rotta Air China Kathmandu - Chengdu operativa dal 5 gennaio

[2011-12-20]

CHENGDU, Cina, December 20, 2011 /PRNewswire/ --

- Rotte verso la "Città dei templi", creazione di uno snodo regionale a Chengdu -

A partire dal 5 gennaio, la divisione sud-ovest di Air China aprirà una rotta da Chengdu a Kathmandu, capital del Nepal nota anche come "Città dei templi", a beneficio degli amanti dei viaggi culturali. Questo nuovo servizio porterà a sei il numero di destinazioni estere con origine a Chengdu servite da Air China e consoliderà il ruolo di snodo regionale del vettore già assunto dalla città.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

I due voli settimanali, CA437 / 8, saranno operati con un A319. Il nuovo servizio eviterà ai passeggeri l'ulteriore trasferimento per il cambio a Lhasa, e ridurrà i tempi di viaggio da 4 ore a 2 ore su un unico volo. Allo stesso tempo, la nuova rotta servirà anche a ottimizzare la rete internazionale di Air China con base a Chengdu.

Da sempre Kathmandu attrae turisti sia a livello locale che internazionale. La posizione di spicco di Chengdu nel settore dei viaggi nella regione sud-ovest della Cina fa prevedere che la rotta verrà sfruttata primariamente per i viaggi di piacere.