PRN: Dopo il successo dell'estate, si chiude il tour "After all no regrets" by Carrera Eyewear: strepitose serate a Milano, Bologna e bari!

21/dic/2011 15.36.30 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo il successo dell'estate, si chiude il tour "After all no regrets" by Carrera Eyewear: strepitose serate a Milano, Bologna e bari!

 
[2011-12-21]
 

PADOVA, Italia, December 21, 2011 /PRNewswire/ --

Esaltante, fantastica, very "After all no regrets": dopo le tante serate di successi in Italia, in Spagna e in Grecia, le ultime notti firmate Carrera si preparano per una chiusura indimenticabile presso alcuni dei locali più trendy d'Italia: sabato 17 dicembre il Sio Café di Milano ha registrato il tutto esaurito mentre il Numa di Bologna e il Jubilee di Bari si preparano ad accogliere i giovani trend setter della penisola per le serate del 13 e 21 gennaio.

     (Photo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20111221/502509-a )

     (Photo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20111221/502509-b )



Ispirato alla nuova campagna di comunicazione, il tour After All, No Regrets è un'esortazione a vivere la vita con intensità, senza rimpianti. Le serate vedranno protagonisti gli occhiali della nuovissima collezione CARRERA.

In collaborazione con 2night, società leader nel mondo dell'entertainment, il tour ha toccato nell'estate di quest'anno le località più fashion in Italia e all'estero: Madonna di Campiglio, Riccione, Roma, Napoli, Milano, Firenze, Padova e Catania in Italia e all'estero Mykonos, Barcellona e Madrid.

Per queste serate, le location sono state caratterizzate da un'animazione live e interattiva che, grazie alla nuova applicazione After All, No Regrets Live Test lanciata sulla pagina Facebook di CARRERA, ha permesso ai partecipanti di testare la loro anima "Fast laner", perché CARRERA è per chi vive sulla corsia di sorpasso, alla ricerca di un divertimento genuino, tra emozioni da provare, notti da animare e albe da veder nascere.

Le foto dei 100% fast laners, che hanno provato gli occhiali CARRERA, sono state proiettate sui maxi schermi delle discoteche durante le serate e tutti sono diventati protagonisti del mondo Carrera.

Vivi la nuova campagna Carrera cliccando su http://multivu.prnewswire.com/mnr/prne/carrera/50552/  

La collezione di occhiali da sole e montature da vista CARRERA è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl