Comunicato stampa

Buongiorno, per Vostra conoscenza invio le iniziative per il Capodanno in agriturismo di Agriturismo.it.

Persone Ilaria Cappelletti
Luoghi Italia, Cusano Milanino, provincia di Bolzano, provincia di Milano, provincia di Trento, provincia di Perugia
Organizzazioni Premiaweb srl
Argomenti sport, internet, sci, gastronomia

22/dic/2011 11.08.03 Agriturismo.it Contatta l'autore

Buongiorno,

In allegato alcune immagini degli agriturismi.

Cordialmente,

Ilaria Cappelletti - Ufficio stampa Agriturismo.it

ilaria.cappelletti@premiaweb.it

Capodanno in agriturismo

Per chi non vuole trascorrere il Capodanno a casa, ma neanche buttarsi nel frastuono di locali affollati, l’agriturismo è la scelta ideale!  Niente supera la bellezza di trascorrere un Capodanno immersi nella natura avvolti dall’atmosfera calda ed accogliente di un ambiente familiare e unico. Oltre all’immancabile veglione, con le bontà offerte dal ristorante dell’agriturismo, tante le proposte di Agriturismo.it per rilassarsi ma anche per praticare gli sport invernali.

All’agriturismo Casa al Campo (TN), per esempio, si possono fare meravigliose escursioni con le ciaspole e l’Agriturismo Bacherhof (BZ) offre la possibilità di praticare sci di fondo, di organizzare slittate notturne e di andare alle malghe con le slitte. Di giorno non mancano le passeggiate sulla neve in montagna e la sera, scaldarsi vicino alla stufa con il profumo di vin brulé o di uno strudel di mele fatto in casa. Tante le proposte per i più piccoli: l’agriturismo Obermüllerhof (BZ) si trova vicino all'area sciistica Gitschberg che rappresenta una meta molto amata dagli sciatori. I bambini, sotto la guida di competenti maestri sci, possono fare i primi passi sugli sci sulla baby pista nel centro paese, mentre i più esperti possono sbizzarrirsi sulle piste nere, rosse e blu del comprensorio sciistico.

Chi ama il benessere e il relax invece non può perdersi l’Agriturismo Antico Casale Centro Benessere (PG) dotato di piscina interna con nuoto contro corrente e cascate per il massaggio cervicale, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia scozzese. Anche all’agriturismo La Bruciata (SI) si respira il sapore del passato e allo stesso tempo si può godere della doccia idromassaggio con sauna, di un caldo camino e del relax in una bellissima piscina con vista sulla valle circostante.

Le altre offerte speciali per Capodanno su: Agriturismo.it

Agriturismo.it è il portale leader più visitato in Italia per la vacanza in agriturismo, con oltre 5 milioni di visite nel 2010 dall’Italia e dall’estero.  Disponibile anche in inglese e in tedesco, il sito si distingue per l’elevata qualità del servizio offerto e permette di individuare con facilità il luogo ideale per le proprie vacanze, fra oltre 2300 agriturismi attentamente selezionati dallo staff.

Agriturismo.it è una iniziativa di Premiaweb srl, società editoriale specializzata nella realizzazione e gestione di siti internet tematici attiva dal 2000 che ha sede a Cusano Milanino (MI)

Per maggiori informazioni: http://www.agriturismo.it  o www.premiaweb.it

Ilaria Cappelletti – Ufficio stampa

Ilaria.cappelletti@premiaweb.it