Liligo.com lancia la sua applicazione per Android

22/dic/2011 12.31.10 liligo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il motore di ricerca di chi viaggia si riconferma, ancora una volta, attenta alle esigenze dei viaggiatori “mobili”. Sulla scia del successo delle applicazioni liligo per iPhone ed iPad (quasi 500.000 i download effettuati dal gennaio 2010, data di lancio), liligo.com lancia liligo per Android. Da oggi, i suoi servizi innovativi nella ricerca dei biglietti aerei sono disponibili anche per i telefoni Android.

 

Gli utenti Android possono ora accedere alla tecnologia del motore di ricerca voli più affidabile della rete, comodamente dal proprio telefono, ovunque si trovi: trovare in pochi secondi le migliori offerte di biglietti aerei su oltre 250 siti di viaggio (compagnie low cost incluse) ed accedere al sito del rivenditore, per perfezionare la prenotazione.

 

liligo per Android in breve

 

  • Applicazione gratuita di ricerca dei biglietti aerei, disponibile su Android Market

  • 250 siti commerciali di riferimento

  • Di cui 70 compagnie low cost

  • Visualizzazione dei risultati in meno di 30 secondi

 

Per scaricare l'applicazione:

https://market.android.com/details?id=com.liligo.android&hl=it

 

 

Ciò che liligo per Android può fare:

 

  • Analizzare oltre 250 siti di viaggio: agenzie di viaggio, compagnie aeree e ferroviarie, tour operator e non da ultime, le compagnie low cost.

  • Filtrare i risultati grazie a numerosi criteri: compagnie aeree, aeroporti di partenza e d'arrivo, numero di scali, orari di partenza e d'arrivo, durata del volo, ecc.

  • Condividere i risultati di ricerca con i futuri compagni di viaggio.

  • Inviare i risultati direttamente sull'indirizzo e-mail dell'utente.

  • Un semplice tocco e reindirizza l'utente sul sito del rivenditore, per perfezionare la prenotazione.

  • Salvare, modificare e riavviare una ricerca precedente, grazie alla funzione “ultime ricerche”.

Liligo.com è poliglotta. Così come per l'iPhone, l'applicazione liligo per Android è disponibile in 5 lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco.

 

A proposito di Liligo.com

liligo.com è il primo motore di ricerca viaggi che analizza più di 250 siti (agenzie di viaggio, compagnie aeree, tra le quali, più di 70 low cost, tour operator, hotel, ecc.), consentendo un accesso semplificato a tutte le soluzioni di viaggio on line, ordinate e presentate in modo imparziale. Esaustivo, oggettivo, innovativo: la missione di liligo.com consiste nell’aiutare i suoi utenti a trovare la miglior offerta di viaggio, in modo semplice ed efficace. Disponibile in 10 nazioni europee, conta più di 2 milioni di visitatori unici al mese. liligo.com è una produzione della Findworks Technologies, una startup di quaranta persone, fondata da Pierre Bonelli, Bertrand de la Ruelle, Xavier Corbel e Mikaël Quilfen nel 2005 e sostenuta da venture capital da parte di Alven Capital ed SNCF Voyages.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl