TT&A: Il Turismo di Lisbona alla BIT 2006

25/gen/2006 03.13.39 TT&A Contatta l'autore

25/01/06

IL TURISMO DI LISBONA ALLA BIT 2006

Anche quest’anno il Turismo di Lisbona sarà presente alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, in programma dal 18 al 21 febbraio a fieramilanocity, presso lo stand dell’ICEP-Ufficio Turistico del Portogallo (Pad. 15/2 Stand B55-C38). Fondato nel 1998 per iniziativa del comune di Lisbona, il Turismo de Lisboa è un’associazione senza scopo di lucro con l’obiettivo principale di promuovere la città di Lisbona come meta turistica e sede ideale per congressi e viaggi incentive.

Nel corso degli ultimi anni la capitale portoghese ha visto un grande sviluppo che si rispecchia nell’ampliamento del patrimonio architettonico, nella ristrutturazione dei quartieri storici e in un’offerta turistica rinnovata. Ottimi sono stati i risultati ottenuti dalla regione di Lisbona grazie alla presenza di eventi di richiamo internazionale come i Campionati europei di calcio nel 2004, gli MTV Awards nel 2005 e anche il 2006 promette di essere un anno di potenziale crescita. L’intera regione si riconferma meta ideale per tutte le tipologie di viaggiatori, un’area da scoprire in tutta la sua particolarità. Oltre ai percorsi tradizionalmente noti, offre nuovi spunti per itinerari esclusivi: dalla fuga romantica al divertimento con gli amici, dalla vacanza sportiva al viaggio per tutta la famiglia.

Presso lo stand sarà possibile incontrare i rappresentanti del Turismo di Lisbona e ricevere materiale informativo relativo alle novità della città e della regione e ai principali eventi del 2006. Ulteriori informazioni sulla città di Lisbona sono disponibili all’indirizzo: www.visitlisboa.com

Per informazioni stampa sulla città di Lisbona contattare:

Serena Borsani/Marta Pessina, TT&A, Tel: 02.58.45.701

-----------------------------------------------------------------------------