Risparmio e servizi all’Hotel Amedeo, hotel 2 stelle a Misano Adriatico

Risparmio e servizi all'Hotel Amedeo, hotel 2 stelle a Misano Adriatico.

Luoghi Misano Adriatico
Argomenti economia, commercio, strutture turistiche

22/dic/2011 15.21.19 networkservice Contatta l'autore

Chi l’ha detto che un hotel due stelle a Misano Adriatico debba proporre un risparmio economico a discapito della qualità della vacanza? La vita non vi ha già abbondantemente mostrato l’infondatezza dei luoghi comuni e l’opportunità di vagliare tutto, sempre, con sguardo assolutamente critico?

Ci sono delle proposte all inclusive a Misano Adriatico, infatti, che si sposano alla perfezione con i tempi di crisi economica che stiamo vivendo e che non pregiudicherebbero, lo stesso, la possibilità di una bella vacanza al mare, che ridoni quello spirito che le preoccupazioni di tutti i giorni troppo spesso purtroppo riescono a scalfire.

Stando attenti alle molte proposte, potreste scovare il giusto hotel a Misano Adriatico, come potrebbe essere per esempio l’Hotel Amedeo, che trovate in via Tevere, a circa 150 metri dalla spiaggia. Si tratta proprio di un 2 stelle, e, come dicevamo, saprebbe certamente convincervi che non sempre la spesa è sinonimo di qualità e che non sempre il risparmio debba necessariamente comportare un peggioramento del servizio.

L’Hotel Amedeo ha infatti anche il parcheggio privato recintato, la connessione ad internet Wifi, un grande ristorante dove gustare ottima cucina romagnola, con scelta tra carne e pesce tutti i giorni, non ha vincoli sulla durata del soggiorno e presenta offerte di all inclusive assolutamente vantaggiose.
Fermandovi potreste vivere la vostra vacanza non dovendo più pensare a niente e sapendo di aver risparmiato molti soldi. Avreste, inclusi nella tariffa, l’ombrellone ed i lettini e l’acqua e il vino ai pasti, senza la necessità di calcolare eventuali costi supplementari, senza dunque il conseguente timore di spiacevoli sorprese alla fine della vacanza, al momento di saldare il conto.

Trasparenza, risparmio, qualità, in vacanza all’Hotel Amedeo di Misano Adriatico.