InItalia.it anche su iPhone e iPad

23/dic/2011 08.50.01 InItalia Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

InItalia.it è ora disponibile “in formato tascabile” grazie alla nuovissima App per iPhone / iPad che permette di cercare, scegliere e prenotare il proprio albergo tra oltre 8500 strutture presenti in tutta la Penisola.

A differenza delle web App per smartphone e dispositivi affini, l'applicazione per iPhone/iPad è supportata da una tecnologia sofisticata, in grado di gestire le ricerche più complesse in maniera pratica e semplice dal punto di vista dell'usabilità.

Il tutto senza rinunciare alle numerose funzionalità che hanno reso unico il marchio InItalia.

Le potenzialità del Touchscreen vengono sfruttate al massimo permettendo di spostarsi con un semplice tap tra le schede degli hotel, le liste degli alberghi preferiti, la cronologia delle pagine visitate e il modulo per la prenotazione su http://www.initalia.it.

Il risultato della ricerca può essere sempre personalizzato selezionando il budget desiderato, il tipo di valuta, il numero di stelle, i servizi offerti e i sondaggi da parte dei viaggiatori che hanno già soggiornato.

L'eccellente supporto multilingue permette di accedere a descrizioni precise e minuziose realizzate da uno staff di professionisti madrelingua; in ogni momento è disponibile un Call Centre in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta.

Grazie al supporto Multitouch si può effettuare lo zoom sulle immagini della PhotoGallery, sulla mappa con l'ubicazione della struttura, sui sondaggi e le recensioni dei clienti e sul dettaglio delle prenotazioni nella propria area riservata.

Nel suo nuovo praticissimo formato Initalia.it permette di localizzare gli alberghi a seconda dei punti di interesse cercati, inoltre sfruttando le caratteristiche del GPS integrato è possibile effettuare le ricerche a partire dalla tua posizione.

Da qualsiasi parte del mondo – e in qualunque lingua - è possibile visualizzare le offerte più accattivanti e prenotare il soggiorno alle migliori tariffe.

Con quest'ultimo aggiornamento http://www.initalia.it - il portale che offre l'Italia al mondo – si è dimostrato ancora una volta all'altezza delle esigenze di una clientela sempre più eterogenea: dal professionista che anche in viaggio non smette di lavorare, al turista che si organizza all'ultimo minuto.

 

 

Il download della App è disponibile per le varie lingue ai seguenti link:

Store Italiano http://itunes.apple.com/it/app/initalia.it/id471853766
Store Tedesco http://itunes.apple.com/de/app/initalia.it/id471853766
Store Francese http://itunes.apple.com/fr/app/initalia.it/id471853766
Store Inglese http://itunes.apple.com/gb/app/initalia.it/id471853766
Store Spagnolo http://itunes.apple.com/es/app/initalia.it/id471853766
Store Portoghese http://itunes.apple.com/pt/app/initalia.it/id471853766

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl