PRN: SC Johnson Italy nominata posto di lavoro ottimo

26/dic/2011 15.00.20 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SC Johnson Italy nominata posto di lavoro ottimo

 
[2011-12-26]
 

RACINE, Wisconsin, December 26, 2011 /PRNewswire/ --


- SC Johnson Italy riconosciutaper 10 anni di seguito

Per il decimo annoconsecutivo, SC Johnson Italy è stata riconosciutacome Ottimo posto di lavoro da parte dell'Istituto Great Placeto Work®, classificandosial 19esimo posto dell'elenco delle PMI. Il riconoscimento dimostra l'impegno dilunga data della società volto a creare posti di lavoro ottimi.

"Congratulazionia SC Johnson Italy per i grandi sforzi tesi a creareun ottimo posto di lavoro per 10 anni consecutivi,"ha dichiarato Steven Stanbrook, COO - Mercatiinternazionali. "Nonostante le difficoltà dell'economia, la società rimanefedele al proprio impegno a lungo termine centrato sull'eccellenza del posto dilavoro, dimostrato attraverso il grande impegno del team italiano che gli havalso questo riconoscimento."

L'elencoannuale italiano si basa su un sondaggio casuale condotto presso i dipendenti, oltrea un rapporto sulle buone prassi redatto dalla società. Questoanno, per la prima volta, l'Istituto Great Place to Work® ha pubblicato due elenchi, uno per le societàgrandi (850 dipendenti o più) e un altro per le PMI (50 - 849 dipendenti).

"Siamodavvero onorati di ricevere di nuovo questo riconoscimento da partedell'Istituto Great Place toWork®," ha  dichiarato Victor Puente,Vice presidente senior- Europa. "Il nostro 19esimoposto questo anno è il riflesso diretto dell'impegnoindefesso del personale di SC Johnson Italy perrealizzare i valori della nostra società familiare. La nostra cultura e il nostroimpegno unici tesi a fare ciò che è giusto per le persone continuerà a farci distinguerecome ottimo posto di lavoro."

L'impegno di SC Johnson volto a creare posti dilavoro ottimi abbraccia tutto il globo. A ottobre alla società è statoassegnato il decimo posto nel World's Best Multinational Workplaces, unalista di nuova creazione dell'Istituto Great Place to Work® Institute. La classificazionesi basava in parte sul numero di sussidiarie della società riconosciute come BestCompany nella loro nazione tra settembre 2010 e agosto 2011, compresiArgentina, Canada, America centrale, Cile, Germania, Italia, Giappone, Messico,Polonia, Stati Uniti e Venezuela.

Informazionisu SC Johnson
SC Johnson è un'azienda gestita a livello familiare, impegnatanella realizzazione di prodotti innovativi e di elevata qualità, nelraggiungimento di livelli di eccellenza nel posto di lavoro e nella salvaguardia a lungo termine dell'ambiente e delle comunitàin cui opera. L'azienda, con sede negli USA, è uno dei produttori leadermondiali di prodotti per la pulizia e soluzioni per l'ordine della casa, per ilcontrollo degli odori, per la disinfestazione e di prodotti per calzature.Commercializza marchi noti quali GLADE®, KIWI®, OFF!®, PLEDGE®, RAID®, SCRUBBING BUBBLES®, SHOUT®, WINDEX® e ZIPLOC® negli Stati Uniti e altrove, conmarchi commercializzati al di fuori del mercato statunitense e che comprendono AUTAN®, TANA®, BAMA®, BAYGON®, BRISE®, KABIKILLER®, KLEAR®, MR. MUSCLE®, e RIDSECT®. La società, che vanta una presenza di 125 anni eche genera vendite per 9 miliardi di dollari USA, impiega! quasi 13.000 personenel mondo e vende i propri prodotti in quasi tutti i Paesi. http://www.scjohnson.com

CONTATTO
Jam Stewart
+1-262-260-2440
jmstewar@scj.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl