PRN: Indoona: il nuovo servizio per chiamare, videochiamare e inviare messaggi multimediali gratis in tutto il mondo da smartphone e PC.

Luoghi Italia, Europa, Cagliari
Organizzazioni Google Play
Argomenti telefonia, telecomunicazioni

27/dic/2011 07.45.32 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

[2011-12-27]

CAGLIARI, Italia, December 27, 2011 /PRNewswire/ --

indoona è la prima applicazione gratuita in Europa che permette di chiamare, inviare messaggi multimediali e video chiamare gratis gli utenti indoona ovunque nel mondo da smartphone e da PC (Wi-Fi e 3G).

indoona unisce le migliori funzionalità di comunicazione attualmente disponibili, sia per i servizi voce che per la messaggistica multimediale ed è l'applicazione ideale per la social communication. E con le notifiche push sei sempre raggiungibile anche se l'applicazione è spenta. indoona è attualmente disponibile per le piattaforme Android e iOS (iPhone, iPod e iPad) e può essere scaricato dall'Android Market e dall'App Store, o per PC e MAC direttamente sul sito http://www.indoona.com.

Chiamate

Con indoona puoi chiamare gli altri utenti indoona gratuitamente in connessione wifi e 3G. E' possibile inoltre chiamare anche chi non ha installato l'applicazione indoona a tariffe low cost con il servizio indoona out.

Videochiamate

Con indoona puoi effettuare e ricevere videochiamate gratuite da e verso altri utenti indoona, sia attraverso il proprio smartphone che il proprio computer,

Messaggi multimediali

Con indoona puoi inviare messaggi multimediali gratis: puoi condividere la tua posizione e inviare foto e video.

La rubrica intelligente

Grazie a questa funzionalità tutti i contatti presenti nella rubrica del tuo smartphone e PC vengono ordinati e sincronizzati nella rubrica indoona, che sarà così sempre aggiornata in modo da segnalarti quando un contatto ha scaricato l'app e può quindi essere chiamato gratis.

indoona  Out

Acquistando del credito direttamente dall'applicazione o sul sito http://www.indoona.com puoi chiamare tutti i numeri fissi e mobili in tutto il mondo a tariffe low cost a partire da meno di 1 centesimo di euro al minuto, senza scatto alla risposta e basate sugli effettivi secondi di conversazione.

Numero indoona

Con il numero nazionale indoona puoi essere chiamato come su un fisso ovunque ti trovi: i tuoi amici, parenti, colleghi che ti chiamano dallo stesso paese del numero indoona pagheranno sempre il costo di una chiamata locale. Inoltre, se ti trovi all'estero e ti fai chiamare sul tuo numero indoona risparmi anche tu perché potrai essere raggiunto senza sostenere i costi del roaming voce. Il numero indoona è disponibile a 15 euro per 3 mesi o 48 euro per un anno.