PRN: La tombola si rinnova su tombola.it

28/dic/2011 08.00.38 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

La tombola si rinnova su tombola.it

[2011-12-28]

GIBRALTER, December 28, 2011 /PRNewswire/ --

Siamo lieti di annunciare l'apertura della versione italiana di uno dei siti di bingo online più famosi in Gran Bretagna. L'azienda inglese tombola ha infatti aperto il sito italiano, tombola.it, che dà la possibilità di giocare ad uno dei giochi caratteristici della tradizione italiana, la tombola. Ma questa volta non ci sarà bisogno di maneggiare cartelle e bussolotti, è tutto online e accessibile con un clic!

L'offerta di tombola.it comprende due divertenti giochi e un'ampia gamma di premi e ricchi jackpot. La community è una delle più varie e sicuramente non farai fatica a trovare nuovi amici, che insieme a te, si divertiranno a giocare al bingo online.

Il primo dei due giochi è il Bingo90, in cui ogni cartella costa 10 cent. di euro e permette di vincere con la cinquina. Il secondo è il Bingo Lite, il bingo per tutte le tasche, in cui il costo delle cartelle è di soli 2 cent. di euro. In entrambi i giochi puoi scegliere se marcare i numeri automaticamente o manualmente.

I giochi sono aperti dalle 7 di mattina alle 5 di mattina del giorno seguente, tutta la settimana, festivi compresi. In ciascuna sala ci sono 10 partite ogni ora.

Cosa aspetti? La fortuna ti attende e fai entrare la tombola e la smorfia nella vita di tutti i giorni. Vieni a far parte di una divertente community di appassionati di bingo, chatta con i tuoi amici e vinci soldi veri. Ma, mi raccomando, non dimenticare di urlare la fatidica parola... BINGO!