Epifania 2012 a Serra Guarneri - Sicilia

02/gen/2012 17.30.29 Palma Nana Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il CEA Serra Guarneri, Cefalù è un borgo rurale di fine ottocento, ristrutturato, all'interno di     un'area di Riserva Integrale del Parco delle Madonie.

 

Il CEA Serra Guarneri, Cefalù è un borgo rurale di fine ottocento, ristrutturato, all'interno di     un'area di Riserva Integrale del Parco delle Madonie.

L'atmosfera familiare regna all'interno del centro, che vede “abitanti” e non ospiti chi ci trascorre un giorno o più, diventando parte attiva delle attività del centro.

Dal borgo partono i sentieri per passeggiare all'interno del bosco, guidati dagli educatori ambientali del centro. Sentieri adatti anche ai più piccoli. Nel centro spazi di relax per grandi e giochi e attività per bambini e ragazzi.

Un modo per rilassarsi e immergersi nella natura, in buona compagnia degli amici e degli abitanti di Serra Guarneri, per gustare prodotti locali e genuini, chiaccherare e giocare attorno al camino, sentendosi come a casa propria.

 

ALLOGGIO:

Il CEA è una struttura eco-compatibile, immersa nel bosco, ad 1 km dal mare e a circa 6 km dal centro turistico di Cefalù.

Dispone di 3 appartamenti, una matrimoniale e due da 6 posti letto con letti a castello e proprio servizio; 2 camere da 6 posti letto con letti a castello e servizio ad uso esclusivo.

Può ospitare sino ad un massimo di 26 persone.

Le camere sono semplici e accoglienti, con servizi indipendenti e adeguatamente riscaldate.

 

 

Proposte dal 6 all'8 Gennaio 2012 su www.educazioneambientale.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl