Partecipa al Sigep alla Fiera di Rimini soggiornando all'Hotel Estate

Partecipa al Sigep alla Fiera di Rimini soggiornando all'Hotel Estate.

Luoghi Italia, Rimini, Torre Pedrera
Argomenti commercio, economia

04/gen/2012 16.55.33 networkservice Contatta l'autore

Gli Italiani, si sa, sono un popolo di buone o buonissime forchette. Non a caso la pasta è uno dei simboli che li contraddistingue nel mondo. Normale dunque che si tenesse in Italia un appuntamento importante come il Sigep di Rimini. A srotolare l’acronimo, la sua dicitura starebbe per “Salone Internazionale della Gelateria, della Pasticceria e della Panificazione Artigianali” e nel 2012, più precisamente dal 21 al 25 gennaio, giunge alla sua 33° edizione.

Si tratta di un appuntamento riservato agli operatori del settore (che qui potranno trovare tutto quanto gravita attorno ai settori del cioccolato, del gelato, pane, pizza, caffè, pasta, decorazioni eccetera). Tuttavia apre anche agli studenti degli ultimi anni delle scuole alberghiere, perché in Italia la cultura alimentare e della lavorazione dei prodotti non può essere trascurata.
Considerando allora quanti cercheranno, per l’occasione, degli hotel vicino alla Fiera di Rimini per il Sigep, è bene muoversi per tempo e non aspettare troppo, altrimenti, oltre al rischio di restare senza alloggio, certamente si correrà quello di pagare delle tariffe molto alte.

Tra gli hotel con apertura annuale a Rimini, potreste scegliere l’Hotel Estate 4 stelle, che si trova in Viale San Salvador 87 a Torre Pedrera, a circa 5 chilometri ed una decina di minuti in auto dal nuovo quartiere fieristico di Rimini Fiera.

La zona leggermente defilata lo denota come un hotel dall’atmosfera molto tranquilla, l’ideale per distendersi e rasserenarsi dopo le convulse e frenetiche giornate della fiera. Come se non bastasse, poi, all’interno dell’Hotel Estate potreste contare sul centro benessere nell’attico sul mare, così che il soggiorno di lavoro si tramuti in un soggiorno di piacere, una vera vacanza al mare di Rimini anche in inverno.

Potreste scegliere la funzionale ed emozionante location dell’hotel anche per proseguire ancor più privatamente i vostri incontri di lavoro del Sigep, visto che lì potrete contare anche su un’attrezzata sala meeting, capace di ospitare fino a 60 persone.