Jesolo beach aggiorna il suo portale.

07/gen/2012 21.47.58 BookingSI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BookingSI aggiorna il suo portale per prenotazioni on line www.jesolobeach.com. Nuova disposizione dei contenuti per i minisiti e nuove funzionalità per i gestori delle strutture.

Gli utenti potranno senpre usufruire di tutte le funzionalità del portale cone lo sconto sulle prenotazioni e la enorme quantita di strutture fra le quali scegliere senza costi sulle prenotazioni effettuate.

Gli operatori hanno finalmente a disposizione un sistena di prenotazioni a 0% commissioni sulle prenotazioni.

E' stata innoltre implementata un' area offerte e last minute dove proporre, da parte degli operatori, e consultare, da parte degli utenti, tutte le migliori proposte per trascorrere una entusiasmante e rilassante vacanza a Jesolo.

Jesolobeach.com in solo 2 anni è diventato uno dei più conosciuti portali, di caratura internazionale, per prenotare vacanze a Jesolo e con questa ulteriore implementazione di servizi e utilità si confermerà sicuramente come portale leader per la città di Jesolo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl