Hotel Baia del Mar Jesolo con Jesolobeach

07/gen/2012 22.04.26 BookingSI Contatta l'autore

Hotel Baia del Mar aggiornato da jesolobeach.comJesolo Beach ha aggiornato il minisito dell' Hotel Baia del Mar di Jesolo . Maggiori contenuti come link al sito ufficiale e invia richiesta d' informazioni, video dell' Hotel Baia del Mar di Jesolo, prezzi pubblicati dall azienda di promozione turismo di Jesolo, vanno ad affiancare il sistema di calcolo preventivo e prenotazione on line già presenti.

Jesolo Beach propone una dettagliata descrizione dell' Hotel Baia del Mar con i servizi proposti e la pubblicazione del listino ufficiale. Tutti gli utenti in fase di prenotazione potranno usufruire del classico sconto che la struttura propone per chi prenota attraverso il portale.

Jesolo Beach ha innoltre implementato una nuova funzionalità gestita direttamente dalla struttura, le news della struttura, qui saranno pubblicate tutte le maggiori novità che la struttura propone.